Costume

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri?

costanza caracciolo incinta

Varissimo pubblica una foto di Costanza Caracciolo con il classico “pancino sospetto”. E questa volta è sospetto davvero!

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri?

La Caracciolo non ha confermato e non ha smentito la notizia. E ne ha buon motivo. Per Costanza infatti, se confermata, non si tratta della prima gravidanza (leggi qui).

Curve sospette per Costanza Caracciolo, che è stata intercettata a #Portofino con un pancino che lascia pensare ad una cicogna in arrivo! Vi terremo informati! #Verissimo #costanzacaracciolo #bobovieri (foto Ipa)

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

La notizia che Costanza Caracciolo era incinta era uscita infatti sui giornali di gossip prima dell’annuncio ufficiale. E proprio nel momento in cui la fidanzata di Bobo Vieri ha perso il bambino. In quell’occasione la coppia fu costretta a fermare il circo mediatico sulla gravidanza diramando un comunicato che spiegava cosa era successo davvero. Un momento molto triste che non sarebbe diventato pubblico se Bobo e Costanza non fossero stati obbligati a renderlo tale.

È probabile perciò che questa volta i due cerchino di tenere la notizia della gravidanza nascosta anche per scaramanzia. Del resto qualcuno commenta sotto la foto di Verissimo “è solo ingrassata”. Non sembra possibile perchè a parte il pancino Costanza è in forma perfetta, ma è evidente che ancora non si può dire niente con certezza anche se un indizio può essere il fatto che la Caracciolo evita di pubblicare foto che la ritraggono per intero o che mostrino la pancia: