Apertura

Costanza Caracciolo ha perso il bambino

costanza caracciolo perso bambino vieri

Costanza Caracciolo ha perso il bambino: Chi aveva annunciato che l’ex velina bionda e Bobo Vieri erano in attesa del loro primo figlio. Ma le cose non sono andate bene e la coppia ha diffuso un comunicato per chiedere privacy in questo momento triste:

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

COSTANZA CARRACCIOLO, LO SCOOP DI CHI SULLA GRAVIDANZA – E pensare che è uscito proprio oggi il numero di Chi che annunciava la gravidanza della Caracciolo:

Bobo e Costanza Caracciolo diventeranno papà emamma. L’arrivo del bebè è previsto per la prossima primavera.

Il settimanale ricostruiva i movimenti della coppia che si preparava alla nascita del primo figlio. E prognosticava un matrimonio a breve:

In questi giorni Vieri è volato a Miami per sistemare le ultime cose (il calciatore fa il commentatore per beIN SPORTS USA). Ma tornerà prestissimo in Italia per stare accanto alla sua compagna durante il periodo della gravidanza. Costanza, invece, poche sere fa, ha riunito a Milano i suoi amici più cari al ristorante Angolo di Casa (tra cui lo stylist Maxe l’ex collega Federica Nargi),per confidare loro la splendida notizia.
Poi è tornata a Roma,dove insieme con la madre, è impegnata a fare il trasloco. La bionda di Lentini ha disdetto il contratto d’affitto del bilocale in zona Fleming, per trasferirsi nella casa milanese del fidanzato, che presto, forse, potrà diventare, non solo il papà di suo figlio, ma anche suo marito. E il sogno di Costanza, che desiderava da sempre una famiglia, prende forma. Una forma dolcissima, quella dell’amore.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri nelle foto di Chi

costanza caracciolo perso bambino vieri 1