Apertura

La reazione di Maurizio Costanzo al bacio di Maria De Filippi con Robbie Williams

COSTANZO BACIO MARIA DE FILIPPI ROBBIE WILLIAMS

Ieri sembrava che il bacio di Maria De Filippi e Robbie Williams avesse dato fastidio a Maurizio Costanzo, che l’avrebbe definito “una stronz@ta”. Oggi Costanzo ha avuto modo di chiarire meglio il suo pensiero a L’Arena di Gilettti. E ha spiegato che…

La reazione di Maurizio Costanzo al bacio di Maria De Filippi con Robbie Williams

 
La stronz@ta è la polemica che si è creata subito dopo la gag. Costanzo spiega che forse ha fatto bene solo a un Crozza a corto di battute migliori (il comico aveva scherzato sul bacio dicendo che a Maria piace talmente il vintage da sposare Costanzo). “Io vivo con Maria da 25 anni, cosa me ne può fregare di un bacio di Robbie Williams dato sul palco?

Maurizio Costanzo polemizza a distanza con un altro Maurizio, cioe’ Crozza: “forse e’ a corto di argomenti” se il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi sul palco dell’Ariston e’ stata poi l’occasione per parlarne in una delle sue ‘copertine’ durante il Festival. Anzi piu’ in generale la polemica intorno a Robbie “trattasi di una gigantesca stronzata. Si faccia pure polemica, ma in queso caso la si fa su una stronzata” che ha appunto forse dato modo a Crozza di parlare. Costanzo l’ha detto intervenendo in collegamento con L’Arena su Rai1. E poi ha aggiunto “Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiedero’ di dare schiaffi, sara’ un’altra stronzata ma lo si fa”. E alla domanda di Giletti se gli avesse dato fastidio quell’episodio, Costanzo ha replicato “Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che da’ un bacio sul palco… Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne puo’ fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?”

ROBBIE WILLIAMS BACIA MARIA DE FILIPPI – Robbie Williams bacia Maria De Filippi sul palco dell’Ariston. Dopo la sua esibizione il cantante ha presentato il suo tour e quando Maria De Filippi racconta che è sua abitudine alla fine di ogni concerto baciare una fan e che tutte aspiravano a essere le prescelte Robbie Williams bacia di sorpresa Maria De Filippi!

Robbie Williams bacia Maria De Filippi – VIDEO

 
 
Queen Mary presa di sorpresa sul palco dell’Ariston!


POi Maria De Filippi dopo la pubblicità ha precisato che si trattava di un bacio a stampo mentre Carlo Conti ammiccava a Maurizio Costanzo. Maria però ha spiegato che se il bacio non fosse stato a stampo sarebbe stato un disastro. Infatti il cantante avrebbe trovato la tradizionale caramella che la De Filippi tiene sempre in bocca quando lavora un po’ per evitare l’ansia un po’ per evitare la mancanza di salivazione.
robbie williams bacio maria de filippi