Costume

È crisi tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri?

crisi tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo sembra avere qualche piccolo problema con Vieri. Secondo il settimanale Oggi, il calciatore non si sentirebbe pronto a compiere il grande passo, mentre l’ex velina è pronta per l’altare. Nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale è stato spiegato più nel dettaglio il motivo della crisi tra i due.

Tra Milano e Formentera si sussurra che ci sia maretta tra Costanza Caracciolo e il suo compagno Bobo Vieri. Sembra che l’ex velina non riesca a comprendere l’allergia alle nozze del suo fidanzato.

Che Costanza non vedesse l’ora di dire il grande sì, ormai si sapeva da un po’, così come che Bobo non fosse ancora pronto ad ufficializzare il loro amore. Questo fa pensare che in fondo possa trattarsi solo di voci di corridoio e che in realtà tra i due, nonostante le idee diverse sulla questione matrimonio, siano più innamorati e felici che mai. Lo scopriremo nelle prossime puntate! Nonostante i disguidi, comunque, i due aspettano un figlio insieme e sono felicissimi di condividere questa nuova avventura.

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri

Varissimo pubblica una foto di Costanza Caracciolo con il classico “pancino sospetto”. E questa volta è sospetto davvero! Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri. La Caracciolo non ha confermato e non ha smentito la notizia. E ne ha buon motivo. Per Costanza infatti, se confermata, non si tratta della prima gravidanza (leggi qui).

La notizia che Costanza Caracciolo era incinta era uscita infatti sui giornali di gossip prima dell’annuncio ufficiale. E proprio nel momento in cui la fidanzata di Bobo Vieri ha perso il bambino. In quell’occasione la coppia fu costretta a fermare il circo mediatico sulla gravidanza diramando un comunicato che spiegava cosa era successo davvero. Un momento molto triste che non sarebbe diventato pubblico se Bobo e Costanza non fossero stati obbligati a renderlo tale.

È probabile perciò che questa volta i due cerchino di tenere la notizia della gravidanza nascosta anche per scaramanzia. Del resto qualcuno commenta sotto la foto di Verissimo “è solo ingrassata”. Non sembra possibile perchè a parte il pancino Costanza è in forma perfetta, ma è evidente che ancora non si può dire niente con certezza anche se un indizio può essere il fatto che la Caracciolo evita di pubblicare foto che la ritraggono per intero o che mostrino la pancia: