PopStarZ

Cristian Gallella: chi è l'ex tronista concorrente all'Isola dei Famosi

Cristian Gallella

Cristian Gallella, l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne è stato scelto come concorrente dell’Isola dei Famosi 2016. Questo percorso lo aiuterà sicuramente a capire quanto è importante il rapporto con la fidanzata Tara Gabrieletto. Dopo Uomini e Donne Cristian ha partecipato a Temptation Island ed ha dimostrato di essere molto geloso di Tara, durante il programma ha infranto le regole abbracciando e baciando la sua ragazza e le ha anche chiesto di sposarlo, anche se le nozze sono state rimandate più volte. Ora potrete vedere un nuovo Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 11 dove a quanto pare si troverà in una nuova zona del programma: la zattera.


Cristian Gallella ha aperto un negozio di abbigliamento assieme a Tara. Ha un fratello più grande e un nipotino di nome Mattia, i suoi genitori, di origini calabresi, sono sempre accanto a lui. La sua passione è il calcio ed ha anche giocato come professionista. Ha anche lavorato come aiuto-bagnino, come assicuratore, come cameriere e come ragazzo immagine nelle discoteche.
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno insieme ormai da molti anni nonostante gli alti e bassi ed ecco cosa pensa l’ex tronista della sua fidanzata.

Innanzitutto, c’è stata una forte attrazione fisica da subito – ha rivelato a Top Girl -, mi piaceva molto. Le dinamiche del programma, fra segnalazioni e situazioni che non mi convincevano, mi portavano un po’ lontano da lei. La convinzione di dire: ‘Mi piace lei e probabilmente la sceglierò’ è nata nell’esterna in cui Tara mi dedica la canzone Eclissi del cuore, dove al buio arriva da dietro e mi copre gli occhi con le mani, io capisco subito che si tratta di lei e quello personalmente è stato un grosso segnale