Senza categoria

Cristiano Malgioglio svela un segreto su Carmen Di Pietro al GfVip

cristiano malgioglio carmen di pietro

Cristiano Malgioglio ha sganciato una bomba al GfVip che ha colpito dritta dritta Carmen Di Pietro. Infatti è proprio lei la protagonista del grande segreto svelato dal concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality è iniziato solamente da quattro giorni, ma già iniziano a uscire fuori i primi gossip e in questo caso si parla della famosa notizia della tetta scoppiata in aereo di Carmen Di Pietro.
Malgioglio, ripreso dalle telecamere di Tristopoli, racconta ai suoi compagni di quando ha consigliato a Carmen di mettere in scena lo scoppio della protesi al seno per ottenere la fama che tanto cercava. In effetti la notizia era stata riportata da tutti i giornali e Carmen Di Pietro è riuscita a far parlare di se proprio come aveva sempre voluto. Le accuse di Cristiano però sono abbastanza gravi e non vediamo l’ora di vedere cosa dirà Carmen e come si difenderà appena verrà a sapere delle parole dette dietro alle sue spalle.
LE PRIME GUERRE DEL GF VIP – Manca davvero pochissimo alla prima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il 14 settembre su Canale 5. La curiosità si fa alle stelle e siamo tutti pronti a vedere i VIP di questa edizione all’azione. Alcuni di loro però già sono pronti ancor prima di entrare nella casa con le opinioni velenose. Infatti Cristiano Malgioglio ha già iniziato a dire parole non troppo gentili sugli altri VIP con cui dovrà condividere la casa. In un’intervista su Oggi ha dichiarato che:

Sono io la vera diva di questo show di sconosciuti e galline. Ho accettato di entrare perché credevo che ci fossero Sharon Stone e l’uomo dei miei sogni Channing Tatum e invece mi troverò Carmen di Pietro. Io non ho nulla da perdere, mi voglio solo divertire. Sarà difficile convivere, ho le mie fisime: non posso vedere molliche sul tavolo, mi fanno venire in mente la povertà e mi mettono molta ansia. Per non parlare anche solo di un capello nel lavandino.

Se Malgioglio ne ha avute da dire un po’ per tutti in generale, c’è chi invece ha già puntato il suo bersaglio. In questo caso non si tratta di un concorrente, ma del fidanzato di una VIP della casa. Francesco Monte che sappiamo essere legato felicemente a Cecilia Rodriguez è già pronto alla guerra con Giulia De Lellis. Già in passato tra l’ex tronista e la coppia di Uomini e Donne formata dalla De Lellis e Damante erano volate parole pesanti e Francesco non se lo è scordato. Infatti ha già espresso la sua voglia di vedere Giulia De Lellis fuori dalla Casa. Ci sono tutti i presupposti per una bella litigata trash in diretta e noi siamo più che pronti!
I GRUPPETTI CHE SI SONO FORMATI TRA I CONCORRENTI DEL GF VIP – Il GfVip non è ancora iniziato ma secondo il settimanale Chi ci sarebbero già delle fazioni tra i concorrenti:

Pare chiaro che si siano già formati dei gruppetti in base a quelle che chiameremo “affinità elettive”. La prima fazione è quella che Simona Izzo ha definito il “gruppo geriatrico”, formato da lei, Maglioglio e Serena Grandi: hanno una carriera importante alle spalle e hanno già fatto capire il loro distacco (anche se la Grandi non si è ancora esposta) nei confronti di sconosciuti e ultimi arrivati.
Ci sarà, poi, il gruppo caliente dei sudamericani, formato da Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez. E poi ci sono grandi solisti come Marco Predolin, uno che non le manda a dire e che aspetta la sua grande occasione dagli Anni 80, quando imperversava con Il gioco delle coppie, oltre ai già citati Bossari e Flaherty.

Sarà vero? Di sicuro un gruppetto c’è quello dei single!
CHI SONO I SINGLE DEL GFVIP – Una delle cose che animano un reality come il GfVip è la possibilità che tra i concorrenti possa nascere un flirt, un’infatuazione, ma basta anche un limone duro. L’anno scorso non successe nulla di tutto questo, ci furono semmai stuzzicamenti vari con protagonista quasi sempre Bettarini, insidiato o seduttore di Valeria Marini, Alessia Macari o Elenoire Casalegno. Ma niente di veramente ciccioso. E quest’anno come andrà?
Per avere qualche speranza in proposito ci deve essere qualche single. Ma chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip senza un partner? Una minoranza di sicuro. Ma qualcuno c’è, come dichiarano loro stessi su Sorrisi:

I single del GfVip

Gianluca Impastato, il comico di Colorado

gianluca impastato gfvip single

Serena Grandi

serena grandi gfvip single

Ignazio Moser, figlio del ciclista Moser

ignazio moser single gfvip

Veronica Angeloni, la pallavolista

veronica angeloni gfvip single

Carmen Di Pietro

carmen di pietro gfvip single
E volendo si può aggiungere alla lista anche Jeremias Rodriguez che dichiara di avere una situazione sentimentale complicata. Cosa voglia dire non si sa un po’ come la sua qualifica professionale “tuttofare”:
jeremias rodriguez gfvip single
A parte Serena Grandi e Carmen Di Pietro gli altri ragazzi sono più o meno coetanei. Scatterà qualcosa tra di loro? Di sicuro la produzione giocherà, come nella passata edizione, sulla dinamica delle coppie separate dal reality. Ovvero su eventuali triangoli tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e chissà chi. E su Luca Onestini Soleil Sorgè e chissà chi.