Foto

Cristina Buccino prima e dopo la cura dell'Isola

buccino

Cristina Buccino prima di andare all’Isola dei Famosi riempiva i social di foto in cui in lingerie e costume da bagno era una strafiga. Sarà per questo che gli Italiani quando hanno dovuto scegliere chi mandare sull’Isola, hanno scelto lei (probabilmente più per le tette), magari speravano di vedere Cristina in tutta la sua bellezza sull’Isola.


E in effetti appena arrivata, Cristina Buccino era davvero una bomba sexy, che aveva fatto scattare gli ormoni di Rocco e di Alex, che anche se dicono di essere fedeli alle mogli, una sbirciatina gliel’hanno data. Insomma Cristina aveva dominato l’Isola appena arrivata, facendo ingelosire tutte le donne presenti con la sua bellezza, ma non è durata per molto.

Infatti, alla terza settimana di permanenza della fotomodella, la sua faccia non è proprio quella della ragazza strafiga delle prime foto che tutti ci ricordavamo. Bolle in faccia e viso pallido per il poco cibo non rendono Cristina Buccino poi così attraente. Guardando com’era prima e com’è diventata ora, si direbbe che l’Isola non le ha certo fatto bene.