LOLstarZ

Dafne: la ragazza che usa peli penici come filo interdentale

dafne

Andrea Diprè “per LEI” intervista Dafne, la ragazza che ha confessato di usare i peli penici come filo interdentale. L’avvocato si trova a Cremona, dove vive Dafne, conosciuta anche come Arianna Barbieri. Sulla panchina del parco, Dafne, ammette la sua abitudine che oltre a usare i “peli del cazzo”, come dice lei, come filo interdentale, è quella di mangiare per colazione sperma sulle fette biscottate.

dafne (1)

Ovviamente è un po’ difficile da crederci, ma l’intervista va avanti. Andrea Diprè gli chiede qual è il suo scopo definitivo e Dafne risponde che vorrebbe essere invitata a serate in discoteca, e che si diverte a lucrare sugli uomini. Dopo queste affermazioni Dafne mostra la sua maglietta “senza T-shirt sono ancora meglio”, e in effetti Arianna Barbieri non ci pensa due volte a far vedere le sue forme sotto la maglietta e si comincia a spogliare mostrando tette e culo alla telecamera. “Ragazzi mi piace farvi scoppiare le palle” dice Dafne “sono un’opera d’arte mobile”.
dafne (3)
Arriva al momento dimostrazione, dove prende dalla sua borsa un vibratore con cui mostra a tutto il pubblico di Andrea Diprè la sua abilità nel fare i pompini.

Guarda il video dell’intervista a  Dafne:

Il video si conclude con un’accusa a Edoardo Raspelli. Secondo quello che dice Dafne, Edoardo Raspelli le avrebbe chiesto di partecipare a un orgia per partecipare alla trasmissione “Mela Verde”. Ma Dafne fa un appello a tutte le ragazze “non datevi al sesso per lavorare, non scendete mai a compromessi in qualsiasi campo”. Conclude dicendo che lei fa sesso solamente gratis e per amore.