Costume

La vera storia dei Damellis insieme in un autogrill a Treviso

damellis insieme autogrill

Dopo la rottura che ha sconvolto tutti i fan di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si fanno rivedere insieme: i Damellis sono stati beccati insieme da Spy in un autogrill di Treviso, ma secondo la rivista i due si sarebbero incontrati solamente per scopi lavorativi. I due condividerebbero ancora interessi professionali e la sosta alla stazione di servizio era proprio al rientro di una riunione di lavoro a Trento.

La vera storia dei Damellis insieme in un autogrill a Treviso

Il dubbio che i due non si siano rivisti solo per motivi lavorativi ai fan è venuto, considerando che anche mercoledì mattina i due sono stati avvistati insieme, questa volta però in un locale a Verona. Alcuni fan li hanno avvistati più volte nella città veneta, a volte durante incontri casuali, ma è chiaro che i due ex sono tornati a parlarsi e perlomeno ad avere rapporti civili tra di loro. Il Vicolo delle News, poi, promette anche di avere un indizio che proverebbe che il riavvicinamento sia effettivamente per amore e non per lavoro. Sarà vero? Non ci resta che aspettare e continuare a seguire la storia tormentata dei Damellis!

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? FOTO

Sono giorni che si parla di un possibile riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante (leggi qui). Gli indizi che circolano nelle ultime ore hanno fatto salire le quotazioni di un ritorno di fiamma tra i due. E si parla di foto e video inequivocabili

È stato il Vicolo delle news a dare fiato alle trombe pubblicando una foto in cui Andrea Damante si troverebbe a casa di Giulia insieme al fratello di lei. Non solo. Sempre il Vicolo mette a confronto due scatti in cui i Damellis sembrano indossare la stessa maglietta. Si tratta però di una comunissima t-shirt bianca, il che rende l’indizio un po’ troppo meh per essere credibile. Però però c’è un’altra foto, questa volta scovata tra Trash Italiano, che mostra Andrea e Giulia che parlano insieme in un bar. Il tassello più importante di questa “indagine” però è un video in cui Andrea Damante è in viaggio e si sente una voce femminile che sembra proprio quella della De Lellis.

 

Leggi anche: Giulia De Lellis racconta come sta dopo l’addio a Andrea Damante

 

Noi ci crediamo ancora. #damellis 🌹

Un post condiviso da @ lebimbedigiuliadelellis103_ in data:

Perché infondo tutto è possibile,no?😻❤ Io ci credo🎈 #damellis #voidasemprevoi

Un post condiviso da •Andrea&Giulia• (@andrea.e.giulia.amore.puro) in data:

Leggi anche: Perché Giulia De Lellis non vuole più sentir parlare di Ignazio Moser