Apertura

Perché Daniele Bossari ha lasciato la casa del GfVip?

daniele bossari lascia gfvip

Ieri sera il Grande Fratello ha annunciato sui social che Daniele Bossari è uscito momentaneamente dalla casa del GfVip:

Perché Daniele Bossari ha lasciato la casa del GfVip?


nonostante l’annuncio promettesse di dettagliare i motivi dell’uscita di Bossari non si sa ancora niente di certo. Ma una delle ipotesi più fondate è che Bossari sia uscito per partecipare al funerale di Franchino Tuzio, manager di spettacolo deceduto in queste ore:

Aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al fianco di Fiorello (all’epoca di Radio Deejay e del Karaoke), quindi aveva collaborato al fianco di Lele Mora. Dalla rottura con quest’ultimo, quasi vent’anni fa fonda la sua agenzia di management, la Notoria. Tanti gli artisti che ha seguito: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Michelle Hunziker, Nicola Savino, Alvin, Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Ma sono passati da lui anche Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis

La cosa più strana è che gli haters di Bossari non hanno perso l’occasione per chiedere la sua squalifica. anche se le circostanze che lo hanno portato ad abbandonare temporaneamente la casa sono quelle di un lutto. Ad essere indiziati sono soprattutto i fan di Giulia De Lellis: