PopStarZ

Daniele Bossari svela quando sarà il matrimonio con Filippa al Maurizio Costanzo Show

Daniele Bossari matrimonio Filippa

Ieri al Maurizio Costanzo Show ospiti il vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e alcuni dei suoi compagni di avventura: Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia de Lellis. Oltre a raccontare annedoti e curiosità sugli 85 giorni passati rinchiusi dentro la casa, Daniele si è soffermato sulla sua storia d’amore con Filippa Lagerback che dura ormai da ben 17 lunghi anni. Come scordare la proposta di matrimonio in diretta che ha fatto sciogliere il cuore di milioni di Italiani? È il momento per Daniele di svelarci qualche dettaglio sul tanto atteso matrimonio:

Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa. E’ stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo ‘tranello’, ho approfittato dell’occasione e mi sembrava così romantico.

La permanenza nella casa del Grande Fratello ha fatto capire molte cose a Daniele Bossari, che come aveva già raccontato nelle varie interviste, lo ha aiutato a superare il periodo difficile che ha affrontato prima di iniziare il reality show:

Mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita: la mia famiglia, la mia esistenza. Ma questo è il passato fortunatamente, è nato un processo di rigenerazione ed il Grande Fratello ha accelerato tutto. Quella casa è terapeutica.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI A FILIPPA LAGERBACK – La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback è iniziata con uno scherzo cattivissimo del GfVip al conduttore. Infatti il Grande Fratello ha fatto credere a Daniele che Filippa fosse arrabbiata per la vicinanza forzata con Aida nella SPA:

Aida Yespica e Daniele Bossari, trascurati per una settimana, sono i protagonisti di un video montato ad arte per uno scherzo allo stesso Boss. La Blasi: “Vi abbiamo soprannominato Temptation Aida” e a seguire immagini dei momenti più caldi. “Sono ricorso a tutte le tecniche supreme di autocontrollo” ironizza Daniele. Nel vagone di Tristopoli lo aspetta una soave e celestiale Filippa Lagerback.
Ogni sua frase è improntata alla signorilità: “Sono una quindicenne innamorata, sono come al primo appuntamento, mi sono fatta le mani, i capelli e ho comprato il vestito. E’ cambiato e ci speravo, il GF non è un gioco, è stato qualcosa di più. Però adesso, dopo la SPA con Aida o diventa frate o si sposa e possiamo dire che l’addio al celibato l’ha fatto per una settimana”.
Signorini scherza: “Non ti sei comportato bene. Fossi in Filippa mi girerebbero perché sei stato un po’ troppo ammiccante”. Bossari sbianca: “State scherzando? Esco immediatamente e vado a chiarire. La mia vita privata è troppo importante. Mi sono comportato sempre con ironia e basta”

Per fortuna a Tristopoli è apparsa la Lagerback raggiante che ha espresso il suo amore a Bossari. Il GfVip ha fatto il resto facendo trovare a Daniele fiori e anello. E….

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

 


E qualche ora dopo sono venuti fuori dei gustosi retroscena: Bossari sempre più incredulo ha chiesto al GfVip quanto deve pagare l’anello. Ma soprattutto sia lui che Filippa erano completamente all’oscuro della proposta di matrimonio organizzata dal Grande Fratello:


E se non fossero stati d’accordo? Forse è improbabile visto che anche il compassatissimo conduttore si è lasciato andare a qualche confidenza hot dopo aver limonato in diretta con la sua futura consorte:


Leggi anche: L’incontro tra Stella Bossari e il papà Daniele – VIDEO