LOLstarZ

Dayane Mello: con Bettarini davanti alle telecamere. E dietro con Stefano Sala?

balotelli dayane mello e stefano bettarini

Alberto Dandolo rivela il segreto di Pulcinella? Secondo il giornalista di Oggi la love story tra Dayane Mello e Bettarini sarebbe solo mediatica:

La statuaria Dayane Mello, la concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi, sta sbandierando ai quattro venti il suo amore per l’inviato della trasmissione, Stefano Bettarini, un sentimento nato proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras gli ultimi giorni prima che la brasiliana ripartisse per l’Italia.

dayane mello stefano sala
Dayane Mello e Stefano Sala

Durante l’ultima puntata del programma lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…

DAYANE MELLO E STEFANO BETTARINI: ECCO COSA HANNO FATTO ALL’ISOLA – Dopo lo scoop do Chi la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stata costruita per creare hype intorno alla presunta storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. La prima eliminata dell’Isola dei Famosi è arrivata in studio molto tardi, ma fin dall’inizio Alessia Marcuzzi ha fatto capire che “c’era ciccia”. E in effetti di ciccia Dayane ne ha fatta vedere tanta:

Poi si è anche seduta e ha parlato di “amore”. Anzi non ha parlato. Infatti a parte qualche battutina ha ribadito di non voler raccontare la sua vita privata. Ma ovviamente non è stato così. Bettarini in collegamento è stato incalzato dalle domande da suocera di Vladimir Luxuria: “Hai messo la testa a posto o è una delle tante?” Quesiti che non farebbero tornare dall’Honduras neanche Padre Pio, figuriamoci quello sciupafemmine del Betta.

Poi è arrivato il mazzo di rose rosse per Dayane, con un biglietto romantico firmato S. “Ricordo la qualità e l’intensità dei momenti passati insieme”. Insomma Bettarini dopo il GfVip si è trasformato in un gentiluomo e lo ribadisce dicendo: “La lezione l’ho imparata, ora lascio che parlino i fiori”. Chissà perché però tanto sentimento non ha convinto la maggior parte del pubblico che parla apertamente di “business”:


Ma tutti sono convinti di una cosa:

Guarda anche: Stefano Bettarini e Dayane Mello: tutte le foto