Rubriche

Dayane Mello e il primo "fuori di tette" dell'Isola dei Famosi

dayane mello isola tette

Il premio per il primo “fuori di tette” dell’Isola dei Famosi lo ha vinto Dayane Mello. La modella brasiliana durante la prova ricompensa ha cercato di lasciare “un segno” nel reality.

Dayane Mello e il primo “fuori di tette” dell’Isola dei Famosi


chissà se servirà visto che la Mello è stata nominata insieme a Samantha De Grenet:


Del resto Dayane Mello ha usato le stesse armi anche in un altro reality, Monte Bianco:

Dayane Mello, brasiliana, inizia l’attività come modella a diciassette anni diventando una delle più note modelle del Cile. Lavora per molti brand internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi… La potete vedere anche in video musicali con il rapper will.i.am e con Emis Killa. L’avete conosciuta l’anno scorso quando ha partecipato a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Samuel Peron, e ieri ha iniziato la sua avventura nel reality show di rai 2 condotto da Caterina Balivo, Monte Bianco.

Già dalla prima puntata avevamo capito che Dayane sarebbe stata la figura “faiga” dello show, e come no immaginarlo? Ce lo ha confermato nella puntata di ieri con questa doccia in cui ha mostrato il suo…lato migliore!



Dayane Mello, brasiliana, inizia l’attività come modella a diciassette anni diventando una delle più note modelle del Cile. Lavora per molti brand internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi… La potete vedere anche in video musicali con il rapper will.i.am e con Emis Killa. L’avete conosciuta l’anno scorso quando ha partecipato a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Samuel Peron, e ieri ha iniziato la sua avventura nel reality show di rai 2 condotto da Caterina Balivo, Monte Bianco. Dayane Mello si è distinta subito per la sua bellezza e queste foto ne sono la conferma.

Dayane Mello: tutte le foto della concorrente dell’Isola dei Fmosi