LOLstarZ

Daylyt: il rapper che fa la cacca sul palco

DAYLYT

Questa volta è proprio il caso di dirlo: una battle rap davvero di merda, letteralmente! È questo ciò che è successo a Phoenix sabato scorso. I due rapper Daylyt e Real Deal si sarebbero dovuti sfidare in una battaglia di rime, ma Daylyt ha avuto la bella idea di buttare tutto al cesso. Ci racconta tutto Battle Rap.
DAYLYT: LA TESTA CHE ROTOLA – Non è la prima volta che il rapper Daylyt rovina i propri spettacoli con buffonate tremende, a tal punto da essere considerato ormai praticamente un troll. Questa volta ha dato l’illusione di far scegliere al pubblico, già esasperato, un comportamento consono alla competizione e al luogo oppure no. Ovviamente, non ha tenuto conto delle loro preferenze ed è andato a cambiarsi d’abito, presentandosi con un mantello nero che lo copriva completamente. Nascondeva un testa finta completa di collo mozzato e insanguinante, che ha pensato bene di far rotolare sul più bello. Sebbene qualcuno nel pubblico era divertito, la maggior parte iniziava a spazientirsi. Neanche il tentativo di esibirsi quasi seriamente è riuscito a salvare la situazione. E allora, come ha reagito?

Guarda cosa ha combinato Daylyt!


DAYLYT: LA CACCA – Il rapper ha prima ha risposto con qualche sputo, e poi l’idea brillante: “Se voi fischiate, io…” e si è tolto i pantaloni per defecare sul palco. In batter d’occhio, tutti gli altri sfidanti della battle rap si sono volatilizzati. Tempestivo l’intervento delle guardie, che l’hanno preso di peso e scortato fuori prima che succedesse il fattaccio: se l’avesse fatto sul serio, ci sarebbero stati problemi col dipartimento della salute. Non è la prima volta che Daylyt minaccia di fare la cacca sul palco, ma questa volta era davvero sul punto di riuscirci. Se non ci credi, guarda le foto non censurate nella fonte originale: non ti pare che stia uscendo qualcosa? Sembrerebbe che il ragazzo abbia grandi problemi di schizofrenia e le sue ultime performance lo dimostrano. La prossima volta si limiterà ad innocue buffonate e combinerà guai seri?
 

Da Instagram, guarda i video dell’esibizione di Daylyt:

Caricamento

Security pulling @daylyt2k14 off this stage before he could shit. He’ll get it someday.

Vedi su Instagram

Caricamento

Daylyt removed from the building. @daylyt2k14
Vedi su Instagram