Costume

Giulia De Lellis spiega cosa c’è tra lei e Andrea Damante

giulia de lellis chiesa

Giulia De Lellis in una lunga diretta su Instagram spiega cosa c’è tra lei e Andrea Damante in questo momento

 

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Giulia De Lellis spiega cosa c’è tra lei e Andrea Damante

La De Lellis non conferma il ritorno di fiamma con Andrea, ma non chiude neanche alla possibilità che torni insieme a lui:

“Non mi sposo, non sono incinta e nemmeno fidanzata con Andrea. Io ci sto male quando mi dite che fingo e faccio la parte con lui. Non fingo di stare male per soldi. Dicono che non mi sono mai lasciata. Se mai dovessi rimettermi con lui io ve lo dirò tranquillamente. Ma devo dirvi quando lo incontro per motivi lavorativi? Devo dirvi se lo rivedo come un ex per una mancanza o per litigare o per momenti di debolezza o per dircene di ogni? Voi non sapete il motivo per il quale ci siamo lasciati. Perché i panni sporchi si lavano a casa.

Datevi una calmata quindi. Ci hanno visti una, due o tre volte in giro e per questo dicono che io vi prendo in giro. Abitiamo a 40 metri di distanza ci sta vedersi. Era la persona più importante della mia vita, adesso non è quindi l’ultimo in assoluto. Sono stata al bar con lui e mi avete fatto le foto. Lui è venuto a Roma a trovare la mia famiglia e siamo andati a cena fuori, mica ha ucciso mia sorella e mia nipote e merita la pena di morte, quindi lo vedo senza problemi”.

Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!

Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto de”l’anno del mai” era una stronzata, perché ero arrabbiata. Voi non sapete la storia e vi dovreste limitare!

Giulia ha anche spiegato di aver bloccato Ignazio Moser, che era un fratello per lei come ha spiegato, e Sonia Lorenzini perché si sono comportati male con lei. Ma non ha voluto aggiungere altri particolari:

“Per rispetto all’amicizia che abbiamo avuto non voglio rivelare altro, anche perché io sono una bella persona”