In Evidenza

La band death metal che si mutila con la grattugia per il formaggio

death metal

Una band death metal che si mutila con la grattugia per il formaggio, e con altri metodi dolorosi, è stata costretta a cancellare un concerto a Glasgow. Durante il concerto i fan possono vedere i membri della band attaccarsi l’un l’altro mentre suonano la musica. Il chitarrista della band El Schlak-O, ha detto:

Noi siamo venuti qui in tour, ma non ci hanno permesso di esibirci. Non so quale fosse il problema, noi siamo un band internazionale. Facciamo violenza solo tra di noi, siamo crocifissi per nessuna ragione, se non vi piace quello che facciamo chiudete gli occhi

E poi continua a spiegare, come scrive il Mirror, perché secondo lui non fanno male a nessuno facendosi del male tra di loro. Secondo il chitarrista non c’è nessun problema e tenerli fuori dalla città non è giusto.

Nel wrestling fanno la stessa cosa solo che senza musica. Perché noi non possiamo farlo? Ti prendi qualche livido e qualche graffio, ma fa parte del gioco. Siamo professionisti. Lo abbiamo fatto per tanto tempo intorno al mondo. Non ci terranno fuori da questa città, siamo tornati!

Guarda il video della band death metal che si mutila:

 
“Alcuni fan ci hanno contattato online dicendo che era ingiusto che non potevano vedere lo show.” ha detto ancora il chitarrista. Ma nonostante tutto quello che affermano i membri della band, la polizia è dovuta intervenire domenica scorsa durante una performance.