Gli schiantati

La rissa tra Deianira Marzano e Michael Terlizzi a Pomeriggio 5

deianira marzano michael terlizzi rissa

Rissa tra Deianira Marzano e Michael Terlizzi a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso ha appena preso l’argomento dell’accusa di Craig Warwick a Franco Terlizzi (leggi qui) quando gli animi si sono scaldati.

La rissa tra Deianira Marzano e Michael Terlizzi a Pomeriggio 5

Michael, come aveva già fatto su Instagram, difende il padre. Barbara D’Urso chiede a Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti se hanno mai notato atteggiamenti omofobi da parte di Franco. Ma le due ex naufraghe spiegano che Terlizzi era molto generoso verso di loro, non le ha mai aggredite verbalmente e a volte si sentiva intimidito perché riconosceva i suoi limiti culturali.
Deianira è intervenuta pù volte interrompendo la Capriotti e la Rinaldi: “Con me Franco non si è comportato così: mi ha aggredito verbalmente e ha chiamato Francesca Cipriani «femmina di m…». C’è un intervista, che ti porterò Barbara, in cui eravamo insieme per Saranno isolani. E  in quell’occasione Franco ha fatto un gesto con la mano sull’orecchio”.
Il figlio di Franco ha risposto in modo molto duro a Deianira “stai trasformando questo dibattito in un mercato del pesce, inquadratela, così avrà il suo quarto d’ora di notorietà”. Ma la Marzano non ha smesso di inveire contro Franco e contro il figlio “reo” di non darle ragione. A quel punto Michael ha ricordato che quando Deianira ha perso il televoto tra i finalisti di Saranno isolani per rimanere sull’Isola dei Famosi, che poi ha vinto Terlizzi, lei non ha salutato Franco e lo ha mandato a quel paese (guarda il video qui).
Barbara è dovuta intervenire per dire che è libera di invitare chi vuole perché il figlio di Franco continuava a dire “cosa ci stai a fare qua, stai facendo un mercato del pesce”. “Ti devi vergognare di stare qui!” ha continuato a ripetere chiedendo alla D’Urso di interromperla. I pareri sul dibattito si sono divisi

I commenti su Deianira e Michael Terlizzi