PopStarZ

Den Harrow picchia le donne? Le Iene raccontano tutto

den harrow iene (7)

C’è un tweet che riassume tutto quello che c’è da dire sul servizio delle Iene andato in onda ieri sera che racconta la bruttissima vicenda subita dalla moglie di Den Harrow:

Annalisa, l’attuale moglie di Den Harrow, racconta di essere stata picchiata con calci e pugni, durante una lite per un debito di gioco nascosto dal cantante. La moglie spiega che non era la prima volta che accadeva, ma che prima di allora lo aveva sempre perdonato. Solo dopo essersi confidata con un’amica la donna si è decisa ed è andata in ospedale e poi in Questura, e di aver ottenuto un provvedimento che impedisce al marito di avvicinarsi a lei.
den harrow iene (4)
 
MA COME SI FA A FARSI PICCHIARE DA DEN HARROW? Tutti su Twitter si chiedono la stessa cosa:


Ma Annalisa non è la sola donna che sarebbe stata brutalizzata da Den Harrow. Una sua ex racconta di aver subito lo stesso trattamento. E che per uscire da quella situazione si è dovuta sottoporre ad una cura con degli psicofarmaci. Non solo. Oltre a picchiare l’ex, Den Harrow l’avrebbe anche stalkerizzata. Non solo, “è un mantenuto seriale” racconta l’ex moglie.
den harrow iene (3)
LA RISPOSTA DI DEN HARROW – Per lui è tutto un complotto. La Iena che lo intervista chiede cosa è successo al cantante. “Mi vogliono diffamare, non sono mai stato condannato, è rientrato tutto. mi vogliono distruggere”. L’intervistatrice però spiega che in realtà le denuncie sono state ritirate. E sull’accusa di essere un mantenuto? “Pagano loro” risponde Den Harrow, raccontando di vivere a casa di un’erediteira che lo mantiene ora. “È innamoratissima, lo vuole lei, che male c’è?”
den harrow iene (7)
 

Guarda il servizio delle Iene su Den Harrow qui