Apertura

Den Harrow: la moglie picchiata si sfoga a Domenica Live

DEN HARROW

Ricordi l’ultimo servizio de Le Iene su Den Harrow? L’avevano accusato picchiare le donne, intervistando le sue ex e l’attuale moglie Annalisa. Ne abbiamo già parlato qui. E dopo Le Iene, Annalisa ha deciso di parlarne anche a Domenica Live. Cosa ha detto?
DEN HARROW: A LE IENE… – A Le Iene, la moglie aveva raccontato di essere stata picchiata con calci e pugni, durante una lite per un debito di gioco nascosto dal cantante. La moglie spiega che non era la prima volta che accadeva, ma che prima di allora lo aveva sempre perdonato. E non solo: altre vittime sarebbero anche le sue ex. Secondo Dan Harrow, è tutto un complotto. “Mi vogliono diffamare, non sono mai stato condannato, è rientrato tutto. mi vogliono distruggere”. Per smentirlo, cosa ha raccontato Annalisa a Domenica live?
 

Guarda le foto della moglie di Den Harrow a Domenica Live:


DEN HARROW: LA MOGLIE A DOMENICA LIVE – Annalisa inizia raccontando che sulla carta è ancora sua moglie, dato che dopo tre anni di matrimonio e cinque anni insieme non sono ancora legalmente separati. Si erano conosciuti a San Remo, lui si era avvicinato con una banale scusa, ma lì per lì Annalisa ha apprezzato. I problemi sono arrivati dopo: da quando è venuto a vivere con lei, dato che non aveva una casa in cui stare. E da subito tante bugie, addirittura l’invenzione di una fantomatica modella bellissima per ingelosire Annalisa. Di pari passo, la violenza psicologica. “Prima ti tratta male, ma poi sa farsi perdonare”. Prometteva un cambiamento, alternava momenti di aggressività a crisi di pianto per via di problemi sul lavoro. Annalisa lo descrive come una persona sola e senza amici, mentre lei ha sempre lavorato per entrambi.
DEN HARROW: LE BOTTE – Annalisa sostiene di aver ricevuto un calcio e un pugno fortissimo. Continua dicendo che lui sicuramente si diventerà sostenendo di essere la vittima. “Dirà che l’ho picchiato, che l’ho graffiato… ma queste stesse lesioni le aveva ricevute anche dalla sua ex compagna.” Le botte sarebbero arrivate dopo una lite per un consistente debito del quale Annalisa non era al corrente. E non solo: la donna parla di multe a gogo, tanto da provocare il ritiro della patente. “È proprio uno scapestrato, non ha l’uso della ragione.” Annalisa si sente anche in colpa: credeva di cambiarlo, imbarcandosi solo in una relazione senza futuro. È stato proprio quel debito ad aprirle gli occhi: stufa di mantenerlo in tutto e per tutto, vizi compresi, ha finalmente trovato la forza di ribellarsi. “Dice bugie di tutti i tipi, anche per le cose che non servono”. Si vanta addirittura di aver fatto il paracadutista, sebbene non abbia mai effettuato neanche un lancio. Inizialmente non voleva denunciarlo, per paura. Successivamente, il suo medico ha visto l’ematoma e insieme hanno deciso di chiamare la questura. Per il momento, questa storia tremenda finisce qui. Spunteranno altri inquietanti risvolti?
 

Leggi anche questo! Den Harrow picchia le donne? Le Iene raccontano tutto