LOLstarZ

Come dimostrare 10 anni di meno

10 ANNI DI MENO SPAVALDA.IT

Ti senti vecchia e vorresti dimostrare 10 anni di meno? Niente paura, te lo insegna spavalda.it, il nuovo sito di Sandra Monteleoni. Smettila di buttarti già, grazie alla ginnastica vaginale e ai trucchi per eliminare le rughe tra i seni riuscirai a ritrovare l’adolescenza perduta. Ma cosa aspetti, corri in edicola!
 

10 ANNI DI MENO SPAVALDA.IT 2
Da spavalda.it

10 ANNI DI MENO: LA GINNASTICA VAGINALE – I consigli di Sandra Monteleoni su spavalda.it ti aiuteranno ad avere una vita sessuale sempre attiva nonostante l’età che avanza. Lei stessa lo definisce “un anti aging della vagina very low cost”. Sei pronta? Non devi fare altro che ripetere almeno 200 volte al giorno esercizi di contrazione e rilassamento dei muscoli vaginali, senza trattenere il respiro. Una volta che tu ti sia allenata non importa quanti nipoti abbia, nessuno noterà la differenza rispetto a venti o quarant’anni fa. Proprio quello che aspettavi da una vita, vero?
 
10 ANNI DI MENO SPAVALDA.IT
Da spavalda.it

10 ANNI DI MENO: VIA LE RUGHE TRA I SENI – Stanca delle rughe tra i seni? Ma di cosa ti preoccupi, spavalda.it ti insegna come rimediare. Questa volta però non te la caverai a buon prezzo come con la ginnastica vaginale: occorre l’uso di uno speciale reggiseno, creme, creme solari, piccoli impianti di grasso e chi ne ha più ne metta. Sai cos’è quel coso nella foto? Un separatore dei seni di nome Kush che negli Stati Uniti è venduto per soli 20 dollari che dovrebbe prevenire la formazione delle rughe. Lo so, forse ti aspettavi di più, ma neanche spavalda.it riesce a fare miracoli.
 
10 ANNI DI MENO SPAVALDA.IT
Da spavalda.it

10 ANNI DI MENO: EVVIVA I CORSETTI! – Vuoi dimagrire in fretta? Cosa c’è di meglio di un corsetto strettissimo che forse non ti lascerà neanche respirare ma mentre soffochi ti darà l’illusione di avere dieci chili di meno? Spavalda.it pensa proprio a tutto! Anche se, giustamente, ricorda di aggiungere che sono sconsigliati dai medici e che l’effettiva perdita di peso sia provocata dalla compressione dell’addome che rende più difficile riempirsi la pancia. Ma per le più temerarie, l’importante sono i risultati. Probabilmente, la prossima volta qualcuno consiglierà di chiuderti la bocca con la colla. Il rimedio definitivo per le calorie in eccesso!
 
 

Oltre a darti 10 anni di meno, la ginnastica pelvica ti farà sicuramente avere un orgasmo!