PopStarZ

Chi saranno i direttori artistici dei blu e dei bianchi ad Amici 17

direttori artistici amici 17

Davide Maggio anticipa una notizia fondamentale per chi segue Amici 17. Chi sono i direttori artistici delle due squadre del serale? E perché non sono stati ancora annunciati?

Chi saranno i direttori artistici dei blu e dei bianchi ad Amici 17

Il motivo è semplice. Perché non ci sarannoo direttori artistici:

quest’anno il serale di Amici non avrà alcun direttore artistico a capo delle due squadre in gara.
Gli allievi del talent show di Maria De Filippi dovranno, quindi, vedersela autonomamente nella gara che prenderà il via sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.
La scelta è probabilmente legata al ritorno ai sapori originali del programma che quest’anno ha riconquistato la diretta, sia al sabato pomeriggio che nel più prestigioso sabato sera.

Sarà dunque tutto nelle mani di Luca Tommassini, che a sua volta è subentrato alla direzione artistica al posto di Giuliano Peparini. Insomma una vera e propria rivoluzione. Cosa cambierà nela serale di Amici?

Luca Tommassini direttore artistico di Amici 17

Come da pronostici Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico di Amici 17: prende il posto di Giuliano Peparini che ringrazia. Tommassini spiega che conosce Veronica e Giuliano da anni. Veronica Peparini racconta che gli deve tantissimo


La notizia era stata anticipaya mesi fa da un post su Instagram di Tommassini che indossava la maglia della sfida di Amici: