Generazione di fenomeni

Doctor Who: lo spoiler, cosa succederà nella prossima puntata?

doctor who spoiler

La puntata dello scorso weekend il dottore doveva “uccidere la luna” nell’episodio  “Kill The Moon” nella puntata della prossima settimana invece il dottore si troverà sul treno più famoso del mondo.

Attenzione da qui in poi è Doctor Who Spoiler!

DOCTOR WHO SPOILER – lo spoiler della prossima puntata di Doctor Who è rivelato nell’articolo del Mirror: in un episodio chiamato “Mummy On The Orient Express” il dodicesimo dottore intepretato da Peter Capaldi, sta viaggiando tra le stelle con un treno del futuro, finchè una creatura mortale inizia a seguire i passeggeri. Una volta che hai visto la mummia, hai solo 66 secondi di vita. Senza eccezioni o proroghe. Il fine-settimana scorso lui era un astronauta nell’Uccisione di episodio La Luna. questo fine-settimana il Dottore sta lavorando sul treno più famoso nel mondo. Il dottore deve correre contro il tempo. Sconfiggerà la mummia? 



DOCTOR WHO SPOILER: GUEST STAR –  Ci saranno anche due Guest Stars: i cantanti Foxes e Frank Skinner, vincitori di un Grammy, che hanno ammesso di essere grandi fan dello show. “Amo questa serie” ha detto precedentemente Skinner. “Mi sono iscritto alla rivista di Doctor Who, ho come suoneria il rumore del Tardis, un Dalek in gigante in camera mia, e mentre ero in tour, guardavo le puntate nel mio bus. Sono molto eccitato”. Lo scrittore della serie, Steven Moffat ha anche scherzato dicendo “Non è un segreto che Frank sta facendo di tutto per rimanere in Doctor Who per un po’ di tempo. Frank ha sempre accettato di fare il “mostro alla destra” solo per stare sul set, ma finalmente abbiamo trovato un ruolo che può mettere in mostra tutta l’intelligenza e il fascino di Frank.” Ha anche aggiunto “Sperando che ora, se ne vada dal mio giardino”.
 

Guarda il trailer della prossima puntata di Doctor Who:

 

 

Leggi anche questo! Doctor Who: “Kill the Moon” e il segreto della luna