Generazione di fenomeni

Doctor Who spoiler: nel prossimo episodio sarà a…?

DOCTOR WHO SPOILER

La settimana lavorativa è ormai a metà e il weekend si avvicina: se per le persone normali questo significa solo pace e tranquillità, per molti appassionati è un vero e proprio conto alla rovescia: il nuovo episodio di Doctor Who sta arrivando. Cosa succederà? Qualche anticipazione arriva da Mirror.

Attenzione, come direbbe River Song: DOCTOR WHO SPOILER

 
.
DOCTOR WHO SPOILER: THE CARETAKER – Sembra che in questo episodio il Dottore, come è già successo in passato, si infiltrerà in una scuola sotto copertura. E non in una scuola qualsiasi, ma proprio in quella in cui lavorano Clara e Danny Pink. Come suggerisce il titolo dell’episodio, The Caretaker, Peter Capaldi fingerà di essere il nuovo custode cercando di sventrare i piani di Skovox Blitzer, un nuovo nemico. Cosa tramerà? Una cosa è sicura, ne vedremo delle belle. Non è la prima volta che il Dottore entra in contatto col mondo della scuola e degli insegnanti: tutti abbiamo amato e apprezzato gli episodi in cui Ten si fa assumere in una scuola per ragazzi intelligentissimi oppure, privo di qualsiasi ricordo, insegna in un collegio inglese. Ma come se la caverà il nostro Dodicesimo, che sembra tanto burbero quanto incapace di comprendere aspetti fondamentali della vita quotidiana? E soprattutto, come procederà la storia d’amore tra Clara e Danny, ora ostacolati dalla maldestra invadenza del nostro Signore del Tempo preferito? Se hai la possibilità di guardare l’episodio in diretta, lo saprai sabato sera alle 20:30. Altrimenti, dovrai pazientare ancora un altro giorno. 

Guarda le foto di Doctor Who Spoiler:


DOCTOR WHO SPOILER: DOVE ERAVAMO RIMASTI? – L’ottava stagione è ormai entrata nel vivo. Tantissimi ormai i nodi da sciogliere: cos’è questa misteriosa Terra Promessa? La creatura apparsa in “Listen” si rivelerà davvero un nuovo nemico o solo un paradosso temporale? Sappiamo per certo che esiste un bisnipote di Danny e Clara: presto finiranno ufficialmente insieme? Ma soprattutto, chi è la misteriosa donna del negozio, tra i pochi nell’universo ad avere il numero del Tardis? Lo sapremo presto, ma per ora: SPOILER.

Guarda il trailer di Doctor Who, The Caretaker