PopStarZ

Dolores O'Riordan: la cantante dei Cranberries è stata arrestata

dolores o'riordan arrestata cranberries

Dolores O’Riordan, leader e cantante dei Cranberries è stata arrestata per aver aggredito una hostess in aereo. La cantante è stata presa in consegna dalla polizia non appena l’aereo è atterrato in Irlanda: durante il volo proveniente da New York Dolores O’Riordan aveva dato in escandescenze, e quando la hostess le ha ordinato di starsene buona al suo posto e di allacciarsi la cintura come tutti i passeggeri, la cantante le ha fratturato un piede.
DOLORES O’RIORDAN ARRESTATA – La 43enne cantante irlandese, secondo quanto riferito dall’Irish Times, avrebbe anche sputato al poliziotto che l’ha fermata all’aeroporto di Shannon. La O’Riordan, originaria di Limerick, guida uno dei gruppi più in voga negli anni Novanta e che fece le sue fortune anche con le canzoni dedicate ai ”Troubles” dell’Irlanda del Nord, a partire dalla famosissima ”Zombie”.

Guarda Dolores O’Riordan che canta Zombies


Il volo EI110 della Aer Lingus, compagnia di bandiera irlandese, proveniva dall’aeroporto Jfk e viaggiava completo. La Gardai, la polizia irlandese, ha atteso la cantante all’uscita dell’aeromobile e, sempre secondo l’Irish Times, Dolores O’Riordan avrebbe anche sputato addosso a un poliziotto che la stava arrestando.