PopStarZ

Una nuova prova chiave sul canna gate a Domenica Live – VIDEO

audio canna gate barbara d'urso striscia la notizia domenica live droga gate

A Domenica Live si parla ancora del canna gate dell’Isola dei Famosi. Ieri si sono presentati al programma condotto da Barbara D’urso, Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la notizia, con una prova a favore di Eva Henger. Barbara è rimasta talmente sconvolta dall’audio che i due inviati le hanno fatto sentire, da dirgli di portarlo direttamente ad Alessia Marcuzzi, che avrebbe saputo come comportarsi.

Per il momento, c’è un’altra persona che conferma. Da quello che ho sentito c’è un’altra persona che fa capire che quello che dice Eva è vero. Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo.

Sicuramente sentiremo la testimonianza audio a Striscia La Notizia, prima della diretta dell’Isola dei Famosi. Sarà questa la svolta per il caso? Chi è che ha parlato dopo Chiara Nasti?

Una nuova prova chiave sul canna gate a Domenica Live – VIDEO

Nadia Rinaldi e Eva Henger: il confronto a Domenica Live sul droga-gate

Nadia Rinaldi ed Eva Henger si sono confrontate a Domenica Live ancora una volta sul droga-gate. L’ex pornostar continua a sostenere che la Rinaldi ha visto chiaramente Francesco Monte fumare marijuana durante il loro soggiorno alla villa, mentre l’attrice continua a smentire le parole dell’ungherese. (GUARDA IL VIDEO QUI)

In villa non mi sono lamentata dell’odore della marijuana, ma del chiacchiericcio notturno degli altri. Non posso confermare la tua tesi perché non ho visto nulla. Te lo giuro sulla vita dei miei figli. In villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro il c**o di Francesco Monte. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito.Non ho visto Francesco Monte fumare marijuana e non credo l’abbia fatto

L’attrice ha spiegato anche che durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, la sua famiglia è stata molto provata, perché anche lei è stata accusata, insieme all’ex tronista, di aver fumato delle canne. La Rinaldi ha quindi concluso con queste parole:

Per una vicenda di droga di venti anni fa, è stato tirato in ballo il mio nome. Niente di più falso. Non voglio essere associata a un problema di droga dove io non c’entro nulla.

Il fuorionda di Nadia Rinaldi sul droga gate

Oggi a Domenica Live faccia a faccia tra Nadia Rinaldi e Eva Henger sul droga gate dell’Isola dei Famosi. La Rinaldi ha continuato a sostenere di aver visto Francesco Monte fumare solo tabacco come raccontato a Striscia (leggi qui)e a Fanpage (leggi qui).

Nadia si è visibilmente innervosita durante il dibattito, sempre negando, e sostenendo che non sia giusto essere chiamata a testimoniare sul caso. La Rinaldi continua a insistere “non posso dire di aver visto Monte comprare marijuana. Ma alla fine del blocco, quando Barbara D’Urso ha mandato la pubblicità, dopo il jingle l’audio in studio non è stato chiuso. E durante il nero si sono sentite le voci di Nadia Rinaldi e Eva Henger che parlavano tra loro:


Cosa significano le parole di Nadia “non lo posso dire”. Possono essere interpretate con “non lo posso dire perché non l’ho visto” o, come affermano di aver sentito alcuni spettatori, “non lo posso dire perché ho avuto problemi”. I problemi sarebbero legati all’arresto subito dalla Rinaldi per essere stata trovata in possesso di un chilo di cocaina
In tanti invocano l’aiuto di Striscia per recuperare l’audio.


fuorionda nadia rinaldi domenica live eva henger francesco monte droga gate