Spettacolo

Le accuse di Domenico Manfredi a Desiree Popper

domenico manfredi desiree popper

Domenico Manfredi, ex Gf14, racconta un episodio “strano” su Desiree Popper, la nuova tronista di Uomini e donne, in un’intervista al Vicolo delle news:

Tu e Desirèe vi conoscete, abbiamo visto dei video in cui eravate insieme, c’è stato qualcosa tra di voi? Vi sentite ancora?
“Sono stato “avvistato” in un atteggiamento un po’ affettuoso nei suoi confronti, è tutto vero, quando era stato indetto il televoto per l’Isola dei Famosi ci siamo visti negli studi televisivi di Mediaset, in quanto lo studio del programma in cui io faccio l’opinionista calcistico è vicino a quello di Barbara D’Urso e quindi ci siamo incrociati. Io inizialmente non sapevo nulla del televoto e che doveva andare sull’Isola. Quando lei entrò nella casa del Grande Fratello avevo avuto modo di notare la sua sua bellezza ed anche il suo carattere, però io ero fidanzato con Barbara e comunque ero innamorato di lei e non mi interessava approfondire la conoscenza con altre ragazze.”
“Tornato single mi sono detto “perché non provarla a conoscere?!” Ho approfondito l’amicizia e mi piaceva sia fisicamente che caratterialmente, però dopo aver superato la prima votazione dell’Isola, soprattutto grazie ai miei fans che sono abbastanza numerosi rispetto a quelli delle altre due con cui se la giocava, è diventata più fredda, per poi sparire totalmente.”
“Le ho inviato un messaggio chiedendole di parlare e di chiarire, ma lei non mi ha risposto, poi l’ho vista sul trono di Uomini e Donne. Evidentemente ha pensato che il trono sia una cosa importante per la propria vita e per questo ha preferito non rischiare nel conoscermi. A questo punto credo che le ha fatto comodo farsi vedere con me in quanto le servivano i voti, visto che poi non si è fatta più sentire, ma io sono una persona che non porta rancore e comprendo che ognuno è libero di fare le proprie scelte, può avere le sue ragioni anche se queste faccio fatica a capirle, quando finirà questa avventura e se vorrà chiarire con me io sarò disponibile”.
Come vi siete conosciuti?
“Essendo che lei abitava lontano, non avevo neanche il suo numero, era difficile poterla contattare, ad un certo punto l’ho vista su Instagram, allora ho iniziato a seguirla e lei altrettanto, sai come funzionano i rapporti sui social network, qualche scambio di like e mi sono deciso a contattarla, proponendole di farsi sentire quando saliva a Milano. Quando c’è stata l’occasione ci siamo presi un caffè. Ci siamo avvicinati soprattutto nel periodo del televoto dell’Isola, questa cosa mi ha lasciato un po’ stranito, ripeto poi è sparita.”

Leggi anche: Qual è il segreto di Desiree Popper di Uomini e Donne?