Apertura

Domenico Maurantonio: il giallo del messaggio su Whatsapp a Chi l'ha visto VIDEO

chi l'ha visto domenico maurantonio whatsapp

Ieri a Chi l’ha Visto Federica Sciarelli ha mostrato lo screenshot di un messaggio su Whatsapp che parla di come sarebbe morto Domenico Maurantonio:

Uno spettatore è intervenuto in diretta telefonica per segnalare la schermata di una conversazione privata su Whatsapp che qualcuno ha pubblicato su un gruppo Facebook, come commento ad un link a un articolo de “Il Mattino di Padova” sul caso dello studente morto in circostanze non chiarite durante una gita scolastica. Nello screenshot si legge in particolare: “L’altra sera dei ragazzi di una scuola di Padova son venuti da noi in hotel… di notte si sono ubriacati da fare schifo e hanno deciso di fare degli scherzoni sui corridoi dell’hotel… il “migliore” di questi scherzi è stato defecare per il corridoio del 5° piano… non contento, uno di questi per fare il figo decide di mettersi sul cornicione per farla dalla finestra… quindi si fa tenere per le braccia dagli amici e ad un certo punto vola giù. Morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e son tornati in stanza… il corpo è stato trovato il mattino dopo…”. Non è chiaro se si tratti di uno scherzo di cattivo gusto o del racconto di qualcuno presente nell’hotel. Domenico Maurantonio, 19 anni, frequentava il liceo “Ippolito Nievo” uno dei più prestigiosi di Padova ed era in gita a Milano con gli insegnanti e i compagni per una visita scolastica all’EXPO. Erano alloggiati all’hotel Leonardo, al quinto piano, da dove Domenico è precipitato nella notte tra sabato 9 e domenica 10 maggio.

chi l'ha visto domenico maurantonio whatsapp
La Sciarelli durante la trasmissione si è poi collegata con un certo Gianluca, lo spettatore che ha inviato lo screenshot, che ha spiegato come lo ha trovato:

«Martedì mattina ho trovato un post su Facebook a un gruppo a cui sono iscritto che linkava a un articolo sulla vicenda e poi a una foto, inserita in un commento».

La conduttrice ha quindi aggiunto: «Non sappiamo se sia uno scherzo di cattivo gusto». La conduttrice ha quindi aggiunto: «Non sappiamo se sia uno scherzo di cattivo gusto».
domenico maurantonio antonia comin 1

Domenico Maurantonio: il giallo del messaggio su Whatsapp a Chi l’ha visto VIDEO


Domenico Maurantonio: il giallo del messaggio… di superstarz_com