Spettacolo

Il triste motivo per cui Donatella Milani si è ritirata da Ora o mai più

donatella milani ritiro ora o mai più

Ora o mai più è il nuovo programma condotto da Amadeus che vedrà sfidarsi cantanti non più sulla cresta dell’onda: tra loro ci sarebbe dovuta essere anche Donatella Milani, ma ha deciso di lasciare il programma per un grave problema familiare

Il triste motivo per cui Donatella Milani si è ritirata da Ora o mai più

Qualche giorno fa tvblog aveva anticipato la notizia del ritiro di Donatella Milani da Ora o mai più senza spcificarne il motivo:

Alla vigilia della messa in onda della prima puntata di Ora o mai più, previsto a partire da domani su Rai1 con la conduzione di Amadeus, giunge voce a Blogo di un forfait tra i concorrenti in gara. Secondo quanto ci risulta, infatti, Donatella Milani dovrebbe essere sostituita da Francesca Alotta. Confermato il resto del cast formato da Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Valeria Rossi e Stefano Sani. Da precisare che la Milani ha preso parte regolarmente alla registrazione della prima puntata, realizzata venerdì scorso a Roma.

Ora è la cantante a spiegare il motivo per cui ha deciso di abbandonare:

Ciao miei cari amici e fans, sto notando che gia’ su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione “ora o mai piu”. Non scrivono il perche’, o come spesso accade s’inventano cose! La verita’ e’ che Stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verita’ posso dirla solo io…mi sono ritirata perche’, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: “the show must go on”

donatella milani ora o mai più

Ora o mai più andrà in onda su Rai 1 dall’8 giugno. La giuria è formata da Loredana Berté, Patty Pravo, Marcella Bella, Orietta Berti, Fausto Leali, Red Canzian, Marco Masini e Michele Zarrillo, che faranno anche da «coach» ai concorrenti