Le ultime parole formose

Dove dorme ora Stefano De Martino

stefano de martino belen separati chi (2)

Stefano De Martino è tornato a casa? Secondo Visto sì:

Dopo un litigio, Stefano ha sbattuto la porta di casa, per rifugiarsi in un albergo, il Bulgari, dove ha dormito,da solo, per due notti. Ma la separazionenon è durata a lungo: De Martino ètornato da Belen e dal loro fglio Santiago. Si parla persino di un’infedeltà, che gli interessati smentiscono; nella coppia,comunque, pare che al momento viga una sorta di “pace armata”.

Chi ha tradito chi? Sappiamo che secondo l’articolo bomba di Chi, Belen è stata vista cenare con Marco Borriello:

Di certo se Stefano se n’è andato invece la suocera è a casa con Belen, e come racconta Signorini, le cucina le torte al limone. Un altro classico insomma. Chi rivela un altro particolare, che infila con disinvoltura nell’articolo come se non volesse dargli molta importanza, ma che sembra uno di quei dettagli che nei libri gialli svelano il colpevole:
Invece Marco Borriello è single e liberissimo. E infatti domenica sera, dopo che nel pomeriggio il suo Genoa ha preso due gol dal Chievo Verona, il calciatore era a Milano, da Nobu, indovinate con chi? Proprio con Belen. Di certo non erano soli, ma loro due “c’erano”! E durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: “Sai che si è lasciata con Stefano…”

Ma basta questo per parlare di tradimento?