LOLstarZ

La storia del ragazzo che elemosina mi piace per ottenere un DragoScopino

DRAGOSCOPINO

Ti piacerebbe arredare casa come vuoi ma la tua dolce metà o i tuoi genitori vietano tassativamente l’uso di oggetti di cattivo gusto? Niente paura, seguendo l’esempio del fondatore della pagina Gli amici del Dragoscopino riuscirai ad ottenere ciò che desideri.
 
DRAGOSCOPINO
VOGLIO UN DRAGOSCOPINO: DEVO ARRIVARE A 300000 MI PIACE – Cosa dovrebbe fare un povero ragazzo appassionato di fantasy e draghi che vorrebbe solo arredare almeno il bagno a suo piacimento? In particolare, desiderava tantissimo un simpatico scopino da water a forma di drago, ben più stimolante di quell’anonimo coso bianco che hanno tutti. Giunto a patti con la sua dispotica compagna, ora dovrà vincere una sfida, spiegata benissimo in questo messaggio e nella foto sopra.

La mia ragazza ha stabilito, in modo poco democratico, che il 95% delle decisioni riguardanti l’arredamento in casa spetteranno a lei. L’unica cosa che io vorrei scegliere è lo scopino del gabinetto, in quanto reputo il bagno la camera più importante della casa (e dove vengono partorite le idee migliori). Non capisco perché ma, ovviamente, l’idea di usare lo scopino in foto è stata bocciata. Credo che avere al proprio fianco un drago del genere, possa rendere il cacca-time un momento epico e degno di essere vissuto.
Siamo tuttavia arrivati, in preda a un suo raro momento di bontà, ad un compromesso: se questa foto riceverà 300K “mi piace” o “like” che dir si voglia, entro 6 mesi dalla sua pubblicazione, potrò diventare un felice possessore di Drago-Scopino!! Mettete mi piace a questa foto e condividetela sulle vostre pagine, fatela girare in modo che tutta Italia possa aiutarmi a combattere un sopruso di tale portata.

Ci riuscirà? Personalmente, l’ho aiutato! Dà il tuo contributo anche tu e condividi la foto!
DRAGOSCOPINO
 
GLI AMICI DEL DRAGOSCOPINO – Proprio per sostenerlo è nata la pagina Gli amici del Dragoscopino: oltre alla foto del nostro eroe, in evidenza in cima alla bacheca, possiamo ammirare divertenti meme a tema e altri oggetti di arredamento simili all’ormai famosissimo scopino. A proposito, se piace molto anche a te, puoi comprarlo qui. Riuscirai a convincere la tua ragazza?

Guarda i meme e altri oggetti simili a Dragoscopino:

Dopo il Dragoscopino, scopri anche 23 oggetti inutili per gatti di cui non potrai fare a meno