Apertura

Dubsmash: l'app per i video selfie a cui non puoi dire di no!

dubsmash

Dubsmash è un’app che permette di registrare brevi video divertenti in playback e ha ormai contagiato tutti. E’ una vera e propria mania quella che sta spopolando su tutti i social network: registrare video divertenti da inviare come messaggio, ma soprattutto per mettersi in mostra facendo scappare qualche risata. Dubsmash consiste nel muovere le labbra a sincrono con una breve traccia audio ed è facilmente scaricabile su Apple Store e Google Play. Le tracce nell’app sono molteplici, ce ne sono davvero di tutti i tipi: dal celebre mash-up della canzone di Taylor Swift “I knew you were trouble” con una capra, a battute indimenticabili dei classici Disney.
dubsmash 1
DUBSMASH: IMPOSSIBILE FUGGIRE! – E’ impossibile scorrere la home di Facebook senza trovarsi a guardare intere compilation di video registrati con Dubsmash, o aprire Whatsapp senza trovare qualche video inviato da un amico. Non ci sono limiti al divertimento, i brevi filmati, infatti, vengono registrati ovunque: nella tranquillità della propria casa o tra i banchi di scuola, sono questi ultimi, infatti, quelli più popolari. Non c’è gruppo di amici che si sia risparmiato di ballare e cantare (per finta) la breve traccia tratta dalla canzone “Selfie”. Se poi non si è soddisfatti delle tracce audio già presenti, non c’è problema, l’app permette di registrare le proprie. Non c’è dubbio sul motivo per cui questa sia l’App più scaricata del momento su Iphone e Android!
DUBSMASH: TUTTI GLI ESEMPI – Ad esempio Francesco Sole propone un interessantissimo ed indispensabile video su cosa sia Dubsmash nella vita reale, pieno come sempre di contenuti innovativi e interessanti, quasi quanto le sue frasi sui post-it:

Per avere idea di cosa significhi usare l’app  guarda la compilation di Dubsmash a tema Disney di Mattia Cesari:

Guarda altri video divertenti di Dubsmash: