Cronaca

Oriana Sabatini: la fidanzata di Dybala spiega come sta con il coronavirus

dybala come sta coronavirus oriana sabatini video

Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini sono positivi al coronavirus. Dybala ha spiegato come sta sta su Instagram. La fidanzata Oriana ha anche fatto un video per raccontare quali sintomi ha avuto e come si sente ora.

Oriana Sabatini: la fidanzata di Dybala spiega come sta con il coronavirus

Dybala ha raccontato su Instagram come sta:

“Volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.

Oriana Sabatini invece ha spiegato in un video su Instagram quali sintomi l’hanno colpita e come si sente adesso:

Due giorni fa io, il mio ragazzo e un’altra persona che sta vivendo con noi, abbiamo fatto il test per sapere se eravamo positivi al Coronavirus – ha ammesso Sabatini -. Oggi abbiamo ricevuto i risultati e siamo tutti positivi. Io avevo sintomi: tosse, dolori al corpo e alla testa. Mi continuavo ad allenare perché non sapevo di avere qualcosa, ma non mi sentivo bene. Ora i sintomi sono calati, ho sempre una sensazione di disagio, però in generale sto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

Credo che molti non abbiano capito la gravità della situazione e il rischio di avere tanti contagiati in un solo momento, soprattutto per un Paese come l’Argentina. Non si muore tanto per la letalità del virus, ma la gente muore in ospedale perché non bastano i posti, i materiali medici. Per fortuna per noi non è così grave, ma può esserlo per i nostri genitori, per le persone anziane. Perciò state a casa.

Con Dybala salgono a tre i giocatori della Juventus positivi al coronavirus

 

Leggi anche: Mattia: il Paziente 1 sta per essere dimesso ma il coronavirus uccide il padre