Costume

E Bugo tenerone dice di volere ancora bene a Morgan

bugo morgan notizie le brutte intenzioni testo

Ieri Morgan da Caterina Balivo ha detto di voler cantare con Bugo. Oggi Bugo in un’intervista alla Stampa dice di volere bene a Morgan. Ma non è che questi due ora fanno pace e ce li ritroviamo insieme come Al Bano e Romina?

E Bugo tenerone dice di volere ancora bene a Morgan

Ecco le parole di Bugo, con il giornalista de La Stampa che si intenerisce:

L’arrabbiatura di Morgan è esplosa perché secondo lui, nella serata delle cover lei avrebbe massacrato la canzone di Endrigo.
«Sono arrivato alla serata cover senza aver mai provato. Come potevo cantare bene in quelle condizioni?»

Morgan ha detto anche che lei dovrebbe essere felice: «Bugo ora esiste perché l’ho fatto esistere io»
«Esisto perché mi hanno creato mia madre e mio padre e chi mi conosce sa che non sono uno che replica a frasi provocatorie con un’altra provocazione. Sono frasi assurde e non vorrei aggiungere altro. Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene».

Il lettore non può immaginare il tono con cui risponde ma se lo faccia dire, è di una tenerezza quasi commovente. «Me lo dicono in tanti ma sono fatto così e ho i miei valori che manterrò per sempre».

Cosa pensa della teoria secondo cui la querelle è stata una messinscena per lanciare lei e rilanciare Morgan?
«Se fosse così vorrei l’Oscar per la migliore interpretazione. Certo mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. E’ tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album».