Costume

Edoardo Angela: la brutta situazione che gli è capitata per colpa della foto virale

edoardo angela

Negli ultimi giorni sui social network sono tutti impazziti per Edoardo Angela. Se il nome vi è familiare avete ragione, infatti il ragazzo è il secondogenito di Monica e Alberto Angela. Edoardo fino ad ora non si era mai fatto vedere, ma qualcuno ha pubblicato una sua foto su Internet e da quel momento lo stalking è iniziato.

 

Edoardo Angela: la brutta situazione che gli è capitata per colpa della foto virale

Purtroppo il suo profilo Instagram è privato ed è evidente che Edoardo non cerchi popolarità al momento, nonostante ciò qualcuno è riuscito a far trapelare qualche scatto del ragazzo facendo felici tutte le ragazze e i ragazzi.

Senza volerlo Edoardo è diventato una vera e propria webstar, tanto che i profili fan su Instagram hanno raggiunto anche i 250.000 follower. Ieri il vero account del figlio di Alberto è sparito dalla circolazione e il primo pensiero di tutti è stato quello di un bisogno di staccare la spina da tutta questa popolarità non richiesta. Sembra invece che in realtà la causa della chiusura del profilo sia stata causata proprio dai troppi profili fake creati con la sua immagine. Il ragazzo ha lanciato infatti un appello sul profilo Instagram del fratello, chiedendo di segnalare tutti gli account che non fossero il suo real.

Leggi anche: La versione di Alberto Angela sul Colosseo e Beyoncè