Apertura

Le "effusioni pesanti" di Aida e Jeremias al GfVip

effusioni pesanti aida e jeremias bacio hot confessionale gfvip

Cosa c’è stato davvero tra Aida e Jeremias dietro quella tenda rossa? Se ormai il bacio ha la prova tv arriva Alfonso Signorini a incrinare le nostre certezze. Ieri, ospite di Matrix Chiambretti, il direttore di Chi e opinionista del Grande Fratello Vip ha rilanciato parlando di “effusioni pesanti” tra i due:


Di certo un bacio da ubriachi non è quello che definiremmo “effusioni pesanti”. Dobbiamo quindi pensare male? Ma come si sono comportati Aida e Jeremias questa notte? Passata la sbronza sono tornati a comportarsi normalmente? EHM…sembra di no. I due continuano a stuzzicarsi in modo malizioso:

Le “effusioni pesanti” di Aida e Jeremias al GfVip


AIDA E JEREMIAS: IL BACIO DIETRO LA TENDA ROSSA DEL CONFESSIONALE – Noi ve lo avevamo detto che Aida e Jeremias avevano pazziato. Ed è stato proprio così. Il daytime ha mostrato quello che durante la diretta era impossibile vedere. Il confessionale. Lì dietro la peccaminosa tenda rossa che ha visto anche Cecilia e Ignazio i due si sono lasciati andare, sicuramente anche per colpa dell’alcol bevuto durante la cena nella suite con Moser e la Rodriguez: