Costume

Elena Morali e Marco Ferri si sono baciati: la confessione della pupa

Elena Morali e Marco Ferri si sono baciati

A Pomeriggio 5 aveva negato (leggi qui), ma non c’erano dubbi e la conferma è arrivata: Elena Morali ha confessato il bacio con Marco Ferri in un’intervista al settimanale Nuovo. È accaduto durante a permanenza dei due sull’Isola dei Famosi ed è stato proprio quel bacio a rendere insicura la pupa sulla sua relazione con Gianluca Fubelli, tanto da decidere di lasciarlo e annullare il matrimonio una volta tornata in Italia.

Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio…di amicizia! È stato molto piacevole. Ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla.

Sicuramente a frenare la Morali c’è anche il suo ex che dall’altra parte soffre di questa situazione e che non ha preso bene la fine della loro storia dopo tre anni e a un passo dal consolidare il loro amore davanti all’altare.

Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada. Ma finché non sono sicura di voler chiudere con lui non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi.

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati: colpa di Marco Ferri?

Dovevano sposarsi a fine aprile, ma dopo l’Isola dei Famosi, Elena Morali e il comico Gianluca Fubelli si sono lasciati. Al ritorno dall’Honduras tra la showgirl e il suo fidanzato è scoppiata la crisi che non si è conclusa nel migliore dei modi. La Morali infatti ha lasciato la casa dove i due convivevano. Inizialmente l’ex naufraga aveva postato delle storie su Instagram in cui annunciava la crisi tra i due. “È un momento un po’ così” aveva confidato ai suoi followers la Morali, per poi cancellare tutte le stories in cui parlava dell’argomento.

Forse ancora non aveva deciso che fare della sua relazione in quel preciso momento, ma sono bastati pochi giorni e la soubrette è stata avvistata durante il trasloco. Nonostante questo, i due ancora non hanno ufficializzato la fine della storia, ma probabilmente lo faranno presto pubblicamente, magari nel salotto di Barbara D’urso. Qual è il motivo di questa crisi improvvisa? Secondo i rumors l’amicizia tra Elena Morali e Marco Ferri con cui ha condiviso il percorso all’Isola, non è una semplice amicizia.

 

Finito il reality show i due hanno preso a frequentarsi sempre di più anche insieme a Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Sull’Isola era stata Cecilia Capriotti a notare che tra i due c’era un’intesa particolare, ma la bionda aveva smentito categoricamente affermando di essere innamorata più che mai di Scintilla. Cosa sarà successo al ritorno in Italia? Marco Ferri è riuscito a conquistare definitivamente il cuore della Pupa?