Costume

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati: colpa di Marco Ferri?

elena morali e scintilla si sono lasciati

Dovevano sposarsi a fine aprile, ma dopo l’Isola dei Famosi, Elena Morali e il comico Gianluca Fubelli si sono lasciati. Al ritorno dall’Honduras tra la showgirl e il suo fidanzato è scoppiata la crisi che non si è conclusa nel migliore dei modi. La Morali infatti ha lasciato la casa dove i due convivevano. Inizialmente l’ex naufraga aveva postato delle storie su Instagram in cui annunciava la crisi tra i due. “È un momento un po’ così” aveva confidato ai suoi followers la Morali, per poi cancellare tutte le stories in cui parlava dell’argomento. Forse ancora non aveva deciso che fare della sua relazione in quel preciso momento, ma sono bastati pochi giorni e la soubrette è stata avvistata durante il trasloco. Nonostante questo, i due ancora non hanno ufficializzato la fine della storia, ma probabilmente lo faranno presto pubblicamente, magari nel salotto di Barbara D’urso.
Qual è il motivo di questa crisi improvvisa? Secondo i rumors l’amicizia tra Elena Morali e Marco Ferri con cui ha condiviso il percorso all’Isola, non è una semplice amicizia. Finito il reality show i due hanno preso a frequentarsi sempre di più anche insieme a Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Sull’Isola era stata Cecilia Capriotti a notare che tra i due c’era un’intesa particolare, ma la bionda aveva smentito categoricamente affermando di essere innamorata più che mai di Scintilla. Cosa sarà successo al ritorno in Italia? Marco Ferri è riuscito a conquistare definitivamente il cuore della Pupa?

Elena Morali: annullato il matrimonio con il comico Gianluca Fubelli

Elena Morali e Scintilla non si sposeranno al ritorno dall’Isola dell’a showgirl. Ospite da Barbara D’Urso, Gianluca Fubelli, conosciuto per il suo ruolo di comico a Colorado ha rivelato che non sarà più possibile realizzare il matrimonio proprio a causa dell’Isola dei Famosi. L’ex pupa è stata chiamata dopo dalla produzione, infatti non è entrata insieme a tutti gli altri naufraghi come ben ricorderete. Questo ha portato la show girl a dover rivedere tutti i suoi impegni, sia quelli lavorativi, ma soprattutto quelli privati. La motivazione quindi è ben lontana da quella pensata subito da molti fan, che avevano attribuito la causa di questo annullamento all’amicizia che si è creata tra la Morali e Simone sull’Isola. Scintilla ha dichiarato però di non essere geloso del loro rapporto.

Per il momento non sono geloso. Non è successo niente: perché devo fasciarmi la testa prima di cadere?

La rissa in diretta all’Isola tra Elena Morali e Bianca Atzei per chi prende più soldi – VIDEO

Quando le persone normali stavano già sotto quattro piumoni cercando di dormire nonostante il Burian all’Isola dei famosi stava iniziando la lite trash tra Elena Morali e Bianca Atzei. Per il cachet più alto! Ecco cosa è successo

La rissa in diretta all’Isola tra Elena Morali e Bianca Atzei per chi prende più soldi

Fino ad ora Bianca Atzei si è fatta notare soprattutto per le lacrime, come quelle in diretta per Max Biaggi (leggi qui). Ma da qualche giorno la figura immacolata della cantante sarda è stata macchiata da alcune insinuazioni. Tutto è iniziato molto prima della puntata quando Paola Di Benedetto e Bianca Atzei, legate per la punizione ricevuta dal pehor della settimana, parlano con Elena Morali per chiarire se una serie di affermazioni che l’ex Pupa ha fatto su Bianca siano vere. La Atzei ne esce con le ossa rotte e va via piangendo:
 


già in quella occasione Elena aveva fatto un riferimento ai soldi dicendo a Bianca, che aveva appena spiegato “io so chi sono e quello che dico”:
lite elena morali bianca atzei isola video 1
La Morali aveva continuato la frase della Atzei “fai la cantante e noi siamo falliti, perché si vive solo di soldi vero?”
lite elena morali bianca atzei isola video
Evidentemente l’argomento cachet era uno di quelli che bruciava davvero. Perché la fidanzata di Scintilla anche in diretta ha attaccato Bianca dicendo accusandola di aver detto “Io prendo almeno il doppio del vostro cachet, se no non uscirei nemmeno da casa”. Naturalmente Bianca ha negato tutto ma non l’argomento è rimasto a metà soprattutto perché Alessia Marcuzzi ha abbassato l’audio e non si è sentito più niente.
Quella volpona di Mara Venier avrebbe voluto ascoltare la litigata intera ma non è stata accontentata.

La rissa in diretta all’Isola tra Elena Morali e Bianca Atzei per chi prende più soldi – VIDEO