Costume

Elena Morali racconta perché ha lasciato Scintilla

elena morali lasciato scintilla

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati davvero? Quando è uscita la notizia (leggi qui) ci sono stati subito dei dubbi (leggi qui). Ma ora è proprio la Morali a confermare tutto in lacrime a Pomeriggio 5

Elena Morali racconta perché ha lasciato Scintilla

La showgirl ha raccontato che ha avuto dei ripensamenti sulla storia con Scintilla già quando era in Honduras per l’Isola dei Famosi. Scintilla e la Morali avrebbero dovuto sposarsi al ritorno in Italia di Elena:

Il dubbio mi è venuto mentre ero all’Isola dove hai tanto tempo per riflettere. La domanda che mi sono fatta è: sto correndo troppo? Lui ha 45 anni e vuole presto dei bambini ed un matrimonio mentre io mi voglio ancora godere e con calma tutto.

In tanti hanno sospettato che proprio all’Isola “la crisi” si sia concretizzata nella persona di Marco Ferri. È per “colpa sua” che Elena ha deciso di mollare il comico di Colorado? Lei risponde di non aver mai tradito il fidanzato:

La verità è che era il compleanno di Marco Ferri ed io e Paola (di Benedetto, ndr) eravamo invitate in questo hotel che ci ha preso Marco ed abbiamo dormito lì sia io, lei ed un’altra ragazza. Con Marco ci siamo sempre visti in compagnia e mai da soli. Non mi permetterei mai di tradire Scintilla.

Ma aggiunge anche che Scintilla si era reso conto che qualcosa non andava più per il verso giusto:

Lui non è stupido, ha notato che io ero un po’ più distante ma io mi giustificavo dicendo che il mio comportamento era dovuto allo stress del lavoro. Poi un giorno mi disse ‘mi parli un po’ troppo di Marco’ ma io gli dissi che lui non c’entra nulla e che il problema sono io. Così ho deciso di prendere una pausa per capire cosa non va nella mia vita, anche perché da quando sono tornata dall’Isola io non sto bene. Ora lui è molto arrabbiato con me, giustamente.