Costume

Elena Morali e Scintilla non si sono lasciati. Ma…

elena morali scintilla proposta matrimonio video gianluca fubelli

La notizia della rottura tra Elena Morali e Scintilla (leggi qui) sembrava sempre più realistica perché i due non hanno mai smentito i rumors che sono circolati. Ora però arrivano notizie che spiegano cosa è successo davvero.

Elena Morali e Scintilla non si sono lasciati. Ma…

Una fonte vicina alla coppia ha infatti rivelato a Fanpage che i due non si sono lasciati. Anche se effettivamente è un periodo di crisi:

Elena e Gianluca stanno vivendo un momento di riflessione, ma si tratta solo di una crisi. Lui è stato geloso a causa delle chiacchiere che sono uscite fuori dopo l’Isola. Quale uomo non lo sarebbe stato? Il problema è che, pur volendo avere entrambi la possibilità di chiarirsi, sono troppo impegnati per poterlo fare

In più Marco Ferri non c’entrerebbe niente:

Non si sono mai lasciati, stanno solo vivendo un periodo difficile. È come se si trovassero in una sorta di limbo. Il presunto interessamento di Elena a Marco Ferri è completamente falso. Sta facendo carte false per Paola Di Benedetto, sarebbe stupida Elena ad avere lasciato Scintilla per lui. Ferri sta incollato a Paola da circa tre settimane, e cioè dal momento in cui è finita ufficialmente la storia con Francesco Monte, anche se la notizia è uscita solo dopo. Tra Elena e Marco c’è solo un’amicizia, la stessa che la lega Rosa Perrotta e alla stessa Paola

Insomma tutto sembra pronto per una decina di puntate di Domenica Live in cui Scintilla e Elena Morali spiegheranno cosa è successo e sviscereranno davanti all’intimità di qualche milione di persone tutti i loro problemi di coppia. Picchi del 22% di share vi stiamo aspettando!