Costume

Elena Morali chiarisce il rapporto con Scintilla

elena morali e scintilla si sono lasciati

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Elena Morali ha fatto molto parlare di se per la sua relazione con Gianluca Fubelli. I due infatti, dopo la partecipazione dell’ex pupa al reality di Canale 5, hanno vissuto un periodo di crisi, che sembra non essere ancora passata del tutto.

Elena Morali chiarisce il rapporto con Scintilla

Infatti in un’intervista al settimanale Vero, Elena Morali ha dichiarato che nonostante i due continuino a frequentarsi e vedersi, la loro relazione non è più come prima.

 

C’è tanto bene, preferisco chiamarlo così ma non siamo tornati insieme. Non so cosa c’è tra di noi, non so dare una definizione. Piano piano ci stiamo riavvicinando, se torneremo insieme sarò la prima a dirlo.

La loro crisi non è scaturita del tutto dal nulla, infatti tra i motivi c’è anche una cottarella che la Morali si è presa per Marco Ferri, con cui ha condiviso l’esperienza all’Isola. Lei stessa ha ammesso che tra i due c’è stato un piccolo flirt, ma ad oggi chiarisce che sono rimasti solo buoni amici.

Credo che la mia infatuazione nei suoi confronti fosse dovuta al fatto che era stato un mio compagno di viaggio nel reality. Con Marco siamo amici e rimarremo tali, non è la persona che voglio e io non sono al persona che vuole lui. Tra noi c’è solo un affetto che avevo scambiato per altro.

Elena Morali e Scintilla sono tornati insieme? Il video a Formentera

Da quando Elena Morali è tornata dall’Isola dei Famosi la sua vita sentimentale è stata discussa e dibattuta ogni pomeriggio da Barbara D’Urso: prima il annullato con Scintilla, poi l’annuncio che i due si erano lasciati e i rumors su presunti flirt con Marco Ferri e Francesco Monte. Ora però spunta fuori un video a Formentera…

Leggi anche: Francesco Monte e Elena Morali: cosa c’è davvero tra i due?

Solo poche settimane fa la Morali scriveva:

Il dubbio mi è venuto mentre ero all’Isola dove hai tanto tempo per riflettere. La domanda che mi sono fatta è: sto correndo troppo? Lui ha 45 anni e vuole presto dei bambini ed un matrimonio mentre io mi voglio ancora godere e con calma tutto.

Lui non è stupido, ha notato che io ero un po’ più distante ma io mi giustificavo dicendo che il mio comportamento era dovuto allo stress del lavoro. Poi un giorno mi disse ‘mi parli un po’ troppo di Marco’ ma io gli dissi che lui non c’entra nulla e che il problema sono io. Così ho deciso di prendere una pausa per capire cosa non va nella mia vita, anche perché da quando sono tornata dall’Isola io non sto bene. Ora lui è molto arrabbiato con me, giustamente.

 

Leggi anche: Elena Morali e Marco Ferri si sono baciati: la confessione della pupa

 

Ora però la pace sembra fatta. Anche se Elena pubblica una foto su Instagram in cui appare sola:

poi nelle stories non si nasconde e pubblica i video con Scintilla:

 

Pace fatta dunque? O non c’è mai stata nessuna rottura a parte quella nostra a sentire parlare da settimane ogni giorno di questa storia?

 

Edit –  Elena Morali chiarisce: “Giusto per chiarire, dato che i siti stanno scrivendo di tutto: io e Scintilla al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando. Le cose cambiano da un secondo all’altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci”.