Costume

Elena Santarelli contro i curiosoni del tumore di Nadia Toffa

elena santarelli nadia toffa 1

Dopo che Nadia Toffa ha annunciato di dover lasciare la conduzione delle Iene per una settimana a causa delle cure anti cancro (leggi qui) tantissime persone si sono precipitate per offrire il loro sostegno a Nadia. O per condividere la propria esperienza con la chemio e la radioterapia. Allo stesso tempo però c’è stato chi, ovviamente, ha chiesto ulteriori particolari sullo stato di salute della Toffa. E a quel punto è intervenuta polemicamente Elena Santarelli, che ha un bambino malato di tumore (leggi qui).

Elena Santarelli contro i curiosoni del tumore di Nadia Toffa

Ecco cosa ha detto la Santarelli:

Ho letto così tante cattiverie sotto le foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio, so benissimo, o lo immagino, che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi, Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti giorni chiedono come va è stressante.

elena santarelli nadia toffa
Elena Santarelli aveva già incrociato una volta la storia di Nadia Toffa. Quando la Iena è tornata a condurre la trasmissione ha spiegato al pubblico cosa le era successo. Dopo che Nadia Toffa ha raccontato a Le Iene di aver avuto un cancro incoraggiando tutti quelli che hanno vissuto la stessa situazione a parlarne sono stati in tanti “i guerrieri” che hanno risposto al messaggio. Sulla sua pagina Facebook tante persone che affrontano chemio e radioterapia proprio come la Toffa hanno parlato della propria battaglia (leggi qui). E anche Elena Santarelli ha voluto parlare di quello che sta succedendo al figlio. Su Instagram ha scritto: “Hai ragione Nadia, è proprio così. Ripeto a tutti che mio figlio non è un malato. Lui è un piccolo guerriero”