LOLstarZ

Elena Yegorova: l'attrice che passeggia nuda con un coltello da cucina e una mannaia

ELENA YEGOROVA

Stai passeggiando per strada e ti ritrovi di fronte una tipa completamente nuda con una pentola in testa, un coltello in una mano e una mannaia nell’altra. Quanti nanosecondi impieghi a scappare? Eppure potresti essere fortunato e non trovarti nelle grinfie di una pazza assassina, ma solamente aver incontrato un’attrice che stava provando per un nuovo ruolo. O almeno è quanto ha detto alla polizia l’ucraina Elena Yegorova.

ELENA YEGOROVA
Foto da Dailymail

 
ELENA YEGOROVA: NUDA PER STRADA – Di gente strana ne gira parecchia, ma sono certa che pochi avranno avuto la fortuna di incontrare un’attrice che passeggia nuda, zoppicando, con una pentola in testa e brandendo coltellacci. Per le strade di Kiev qualcuno ha visto proprio in queste condizioni l’attrice Elena Yegorova. Uno degli spettatori, che ha filmato la scena col cellulare, ammette di essersi trovato davanti la cosa più strana che abbia mai visto nella sua vita. Ma perché l’ha fatto, è impazzita all’improvviso. Stando alla spiegazione data alla polizia, forse no.
ELENA YEGOROVA
Foto da Dailymail

 
ELENA YEGOROVA: VOLEVA SOLO ENTRARE NELLA PARTE – Elena infatti aveva ricevuto da poco una parte da zombie e ci teneva a calarsi nel personaggio il più possibile. Questo è il motivo della pentola in testa, dato che aveva sentito dire (da chi, da qualcuno che studia gli zombie? Da chi può vantarsi di esser stato uno zombie) che zombie ci vedono poco e sono guidati solamente dall’odore. E così è scesa in strada completamente nuda, zoppicando e borbottando parole incomprensibili. Alla polizia ha semplicemente ribadito di voler fare di tutto per accontentare i propri fan e interpretare al meglio il ruolo che le è stato dato. Chissà perché le forze dell’ordine non erano affatto d’accordo, sostenendo che forse non si è trattato di una buona idea. In ogni caso, è stata una bella trovata pubblicitaria: adesso chi non conosce il suo nome?

Guarda il video di Elena Yegorova nuda:

Dopo Elena Yegorova nuda, guarda anche: Il video delle Femen che rubano Gesù Bambino a San Pietro