Epic big fail

Eleonora Pedron e il gesto dell'ombrello a Quelli che il calcio

eleonora pedron gesto dell'ombrello

Eleonora Pedron, bellissima come sempre, ieri a Quelli che il calcio non si è distinta per un outfit particolarmente scandaloso, ma per un balletto improvvisato con Nicola Savino in cui ha fatto il gesto dell’ombrello. Nessuno se ne sarebbe accorto (davvero?) se non fosse stato per…guardiamo il video:
Eleonora Pedron e il gesto dell’ombrello a Quelli che il calcio

Eleonora Pedron e il gesto dell'ombrello a… di superstarz_com
È stato involontario o no? Abatantuono sottolinea ridendo la gaffe della Pedron. E intanto su Twitter c’è chi commenta un po’ indignato e un po’ divertito:


ELEONORA PEDRON E IL VESTITO ILLEGALE A QUELLI CHE IL CALCIO – Eleonora Pedron ha fatto il bis! Dopo la maxi scollatura di qualche settimana fa (senza reggiseno) ieri la showgirl si è presentata a Quelli che il calcio con un vestito “vedo, non vedo, stravedo!”. L’abito aveva più buchi di una rete di pescatori, e se ci si mette in aggiunta uno spacco inguinale e un perizoma birichino si inizia a capire cosa possa aver visto Diego Abatantuono quando commenta cosa significa averla seduta accanto: “Hai una ceretta perfetta!”.

Il vestito “illegale” di Eleonora Pedron a Quelli che il calcio – VIDEO


Il vestito “illegale” di Eleonora Pedron a… di superstarz_com
E le battute si sprecano:

LO SCANDALOSO VESTITO DI ELEONORA PEDRON A QUELLI CHE IL CALCIO – Eleonora Pedron hot a Quelli che il calcio con un vestito scollatissimo e senza reggiseno. E l’Italia si ritrova su Twitter a commentare un paio di tette. Troppo per un pomeriggio domenicale in tv?

 

Eleonora Pedron e lo scandaloso vestito a Quelli che il calcio – VIDEO

 

 

Eleonora Pedron e lo scandaloso vestito a… di superstarz_com

la fascia protetta si è trasformata in fascia pro-tetta: