Spettacolo

Eleonora Rocchini dopo il caos rompe il silenzio e dice: “Ho sbagliato”

eleonora rocchini dalila branzani

In questi giorni le cose si sono messe male per Eleonora Rocchini, che è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica. I follower di Instagram e il popolo della rete sono spaccati: tantissimi la accusano di aver sbagliato, di essersi comportata male nei confronti di persone che le volevano bene, di aver tradito la fiducia della sua più cara amica. Ma tanti sono dalla sua parte, ritenendo che la storia con Oscar l’avesse resa fin troppo infelice e che meritasse anche lei di tornare a sorridere, anche se con una persona che lei per prima non si sarebbe mai aspettata.

Sì, perché la polemica di queste ore è nata proprio quando è venuta a galla l’identità della nuova persona al fianco della modella, a seguito della rottura con Oscar Branzani. Ebbene, si tratta di Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani (sorella di Oscar, nonché grande amica della Rocchini).

Eleonora Rocchini, la scottante verità

Oscar Branzani, sua sorella Dalila Branzani e Eleonora Rocchini sono stati fiumi in piena lunedì, quando dopo una lite scoppiata in un locale di Napoli hanno tirato fuori sui social tutto quello che in questi mesi eta stato taciuto.

Il tronista di Uomini e Donne ci è andato giù pesante, ha esternato tutta la sua delusione nei confronti della sua ormai ex fidanzata. Eleonora dal canto suo ha cercato di difendersi come ha potuto, ma è sembrata Dalila la più ferita di tutti. La ragazza è stata tenuta all’oscuro per mesi della frequentazione tra sua “sorella” Eleonora e il suo ex fidanzato, mentre intorno a lei tutti erano al corrente, diventando una sorta di “zimbello del paese”. Un gesto che in tanti stanno criticando e stanno ritenendo fuori luogo e inopportuno, visto il rapporto tra le due, che hanno continuato la loro amicizia anche dopo la rottura del fidanzamento.

Le parole di Eleonora Rocchini

Dopo 24 ore di silenzio per schiarirsi le idee Eleonora è tornata su Instagram, ci ha messo la faccia per scusarsi e ammettere le sue colpe, dicendosi avvilita per quanto accaduto:

Non sono stata presente ieri perché dopo quel casino mi sono presa del tempo per riflettere. Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiace che la cosa sia stata gestita così sui social, sono avvilita per tutto quello che è successo. Io mi prendo la responsabilità dei miei errori, sono conscia di quello che ho fatto. Tante dinamiche ovviamente non le sapete, però non penso che debbano diventare pubbliche. Mi dispiace, non sarei voluta arrivare a questo punto. A volte è facile vedere le cose dall’esterno, ma quando ci si trova dentro nelle situazioni non sempre si fa la cosa giusta. Purtroppo a volte si finisce per fare anche le cose sbagliate.

E a proposito dell’ondata di offese e critiche ricevute ha detto, sperando di chiudere la faccenda una volta per tutte:

Non è bullismo, ma comunque si sta andando oltre. Io non ho messo in mezzo terze persone, ho parlato dei nostri problemi, dei miei errori, non sono qui a sputare nel piatto dove ho mangiato perché io a questa persona ci ho tenuto veramente. Non sono qui né per fare la vittima né niente, mi sono presa le mie colpe, ma sono qui per metterci la faccia e per mettere un punto a questa situazione. Spero di non doverne parlare più e che si concluda qui questo capitolo.

Continua, invece, il silenzio dei fratelli Branzani.