Senza categoria

Eleonora Rocchini, guerra social con la sorella di Oscar Branzani: la rivelazione di Dalila

eleonora rocchini dalila branzani

Sono ormai ai ferri corti Elonora Rocchini e la famiglia di Oscar Branzani. La coppia si è detta addio questa estate, lasciando intorno alla loro rottura un certo alone di mistero. Mai rivelate le cause, le motivazioni di quella scelta che i fan avevano accolto con grande dispiacere. I due, che si erano conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, sembravano una coppia solida e affiatata. Ma si sa, sui social si tende a mostrare solo un lato della medaglia, quello più pulito e splendente. E infatti in queste ore sta emergendo esattamente l’altro lato della medaglia, quello più opaco e sporco. Tutto è cominciato con una lite nel napoletano, poi tutti i diretti interessati sono stati un fiume in piena su Instagram e hanno vuotato il sacco: Oscar Branzani, Dalila Branzani e Eleonora Rocchini.

Eleonora Rocchini e la lite con Dalila Branzani

Tutto è cominciato in una discoteca in provincia di Napoli. Eleonora e Oscar si sono ritrovati nello stesso party al Nemea Village (Cardito, Napoli) e la situazione si è immediatamente scaldata, addirittura richiedendo l’intervento dei buttafuori, per riportare la calma sul posto. Tra i due sono volate parole grosse. Il motivo è stato svelato poco dopo sui social, dove sia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che la ex cognata, Dalila Branzani (sorella di Oscar, presente nel locale) hanno spiegato un po’ di cose.

Il motivo della lite sarebbe il nuovo ragazzo entrato nella vita della Rocchini da alcuni mesi a questa parte, che altri non è se non…proprio l’ex fidanzato di Dalila! Ebbene sì, Eleonora frequenta Nunzio Moccia, notizia che ha lasciato tutto sotto shock visto che per mesi è stata taciuta e nascosta dai diretti interessati alla famiglia Branzani.

A soffrirne è soprattutto Dalila, la quale anche dopo la rottura tra suo fratello e Eleonora aveva mantenuto con quest’ultima un legame da sorelle, più che da amiche. Erano spesso apparse insieme anche in foto, nelle ultime settimane. E con loro, spesso, proprio Moccia. Il gesto della Rocchini, dunque, è apparso a maggior ragione una vera e propria pugnalata e lo sfogo sui social della sorella di Oscar Branzani è stato durissimo.

Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo mentre io ignara uscivo con tutti e due.

La ragazza si è assunta parte delle colpe per quanto accaduto nella discoteca di Napoli, ammettendo che oltre alle parole sono volate anche le mani, perché i nervi erano tesissimi e la rabbia tanta:

Oscar non ha alzato le mani, mai. Sono stata io che ho reagito […] C’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario. Le mani le ho alzate io tirandole i capelli, capisco che non è un gesto da fare e lo so bene ma lei è venuta a fine serata e ha istigato me, poi è passata ad Oscar, poi a mio cugino. Non è giustificabile il mio gesto, questo è sicuro, ma ha una motivazione piena di dolore. Io i miei errori li ammetto ma vi assicuro che quello che ho fatto io non è nulla in confronto a quello che sto subendo, vivendo e sopportando.

La ragazza ha spiegato di non essere alla ricerca di fama, popolarità, notorietà, anzi, è sempre stata volontariamente lontana dal gossip e dai pettegolezzi. Le rivelazioni fatte nelle ultime ore le ha motivate dicendo:

Ho dovere e diritto di difendere me e mio fratello da accuse infondate. Siamo devastati per tutto ciò che è successo e vogliamo solo tranquillità. Avevamo scelto il silenzio come alleato ma se sono scoppiata è solo perché sono stata istigata e poi sbeffeggiata. Tutto questo è iniziato il 18 agosto, io l’ho scoperto un mese fa.

Eleonora Rocchini si difende

Ovviamente il commento di Eleonora Rocchini non si è fatto aspettare. La ragazza ha spiegato che le cose con Oscar non andavano più bene già da tempo, ha parlato di un periodo molto buio della sua vita in cui si è sentita sola e persa, in cui ha cercato di nascondere tutto dietro il divertimento. Poi, a riportare la luce nella sua vita, un nuovo amore. E qui ammette la storia con Nunzio Moccia:

Proprio quando ero in questo stato di confusione e di malessere ho incontrato una persona che mi ha dato una dolcezza sentita e pura che era tanto che non ricevevo. Mi sono lasciata andare nonostante non dovessi, non sono riuscita a fare altrimenti. Questa persona è l’ex fidanzato di Dalila. Non sono riuscita a parlarne con lei perché non sapevo da che parte cominciare e come giustificare queste mie emozioni; sapevo che era sbagliato, mi vergognavo, sapevo che avrei perso l’amicizia con lei, ci soffrivo, ma nonostante ciò non ho saputo fermarmi. So benissimo di aver sbagliato, ne sono consapevole.

Botta e risposta tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Deluso dai messaggi ricevuti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto specificare, nelle sue Instagram Stories:

Con quale coraggio di permetti di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a tua disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda che non ci sono né vincitori né vinti: abbiamo perso entrambi.

Lei gli ha fatto eco:

Se ero un fiore bellissimo, mi avresti amata e protetta.