Spettacolo

Eleonora Rocchini – Oscar Branzani, guerra social: spunta un commento misterioso

eleonora rocchini

L’edizione di Uomini e Donne che ha visto Oscar Branzani sedere sul trono, è stata una delle più seguite e apprezzate dal pubblico. Da subito è apparso palese il feeling con Eleonora Rocchini, che in effetti è stata la sua scelta, una volta terminato il percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. La coppia è stata molto seguita anche una volta fuori, sui social in tanti si sono appassionati alla loro storia d’amore, purtroppo naufragata alcuni mesi fa. I due hanno reso nota la rottura e benché tanti fan e follower abbiano più volte chiesto i motivi della fine della relazione, loro in merito non si sono sbilanciati.

All’atteggiamento distaccato e silenzioso dei primi tempi ha fatto seguito un brusco cambiamento, nel comportamento dei due, che in questi giorni non fanno altro che lanciare frecciatine sui social.

Eleonora Rocchini chiama…

La prima a esporsi un po’ di più è stata la modella toscana. Accusata spesso di essere fin troppo felice e sorridente, per una che ha appena chiuso una storia d’amore, ha spiegato di volere più rispetto e ha pregato di non soffermarsi su ciò che si vede sui social. I sentimenti sono un’altra cosa, il dolore è qualcosa di privato e personale, che non ha intenzione di sbandierare.

Pochi giorni fa, poi, ha annunciato di voler procedere per le vie legali e d voler chiamare in causa il proprio avvocato, in merito alle diffamazioni di cui è stata vittima, a opera di una persona di cui non ha chiarito l’identità. Ovviamente il pensiero è andato subito all’ex fidanzato.

…Oscar Branzani risponde

Sulla scia di queste ipotesi e illazioni, Oscar Branzani ha voluto dire la sua. E in realtà a chiamarlo in causa è stato un utente di Instagram che in un commento ci è davvero andato giù pesante con le parole. Ne è nato un botta e risposta che a quanto pare non è sfuggito neppure a Eleonora Rocchini, che ha messo un bel like alle parole del follower.

Quest’ultimo ha accusato Branzani di essere falso, di fingere di stare dalla parte della ragione, quando invece ha torto e “sa benissimo cosa ha fatto”. Inoltre ha fatto riferimento, mostrando così di sapere davvero molto sulla vicenda, a una persona molto vicina a Oscar. Sua sorella? Un’amica? Una collega? Questa persona a dire dell’utente non farebbe altro che aizzare le persone contro Eleonora, parlando male di lei alle sue spalle e dicendo bugie e cattiverie sul suo conto.

Branzani si è difeso spiegando di essere molto consapevole dei motivi della rottura con la ex fidanzata, comprese sue eventuali responsabilità. Ma ha anche detto di aver molto sofferto per la fine della storia e di volere più rispetto sui suoi sentimenti.

Dal canto suo la Rocchini ha scritto sul suo profilo che la sua vita non ruota più intorno a quella di Branzani e che dunque quello che scrive non deve essere necessariamente considerato un riferimento a lui.