Spettacolo

Elettra Lamborghini e Daniela Blume: il bacio al GfVip spagnolo – VIDEO

daniela blume elettra lamborghini bacio gfvip video

Daniela Blume e Elettra Lamborghini sono diventate le protagoniste assolute della nuova edizione del Grande Fratello Vip spagnolo. Gli spettatori del reality in onda su Telecinco che è iniziato domenica scorsa hanno potuto assistere all’evoluzione del rapporto tra le due concorrenti. Fino al momento del bacio nella casa.

Elettra Lamborghini e Daniela Blume: il bacio al GfVip spagnolo – VIDEO

 
Due giorni dopo l’inizio del programma, le due ragazze hanno espresso la reciproca attrazione tra di loro . “È bellissima” ha confessato la Lamborghini, mentre la Blume, in un’altra circostanza ha spiegato: “Mi piace Elettra”.
Il bacio tra Daniela Blume e Elettra Lamborghini è avvenuto martedì notte. Nella casa c’era una festa preparata per i concorrenti del Grande Fratello Vip dalla produzione del reality. La Blume, che era con Aless Gibaja e la Lamborghini, ha deciso di andare baciare a Elettra. Proprio nel momento in cui è stata ripresa da alcune delle telecamere che si trovano nella zona in cui è avvenuto il bacio.
Ovviamente l’episodio è diventato uno dei più chiacchierati sui social network spagnoli dai fan del reality. Tanto che c’è chi pensa si tratti di una montatura mediatica concordata tra le due con l’obiettivo di creare scalpore fin dai primi giorni del programma. Sarà vero amore?