WebstarZ

Elettra Lamborghini e il capezzolo di fuori a Announo VIDEO

elettra lamborghini capezzolo

Ieri Elettra Lamborghini, l’ereditiera della casa automobilitisca famosa in tutto il mondo, durante la trasmissione Announo di Giulia Innocenzi ha spiegato cosa significa essere un fenomeno dell’internet in un breve servizio. La bellissima Elettra è famosa per le sue foto sexy e per le sue dichiarazioni altrettanto audaci, come quando a Grand Hotel Chiambretti spiegò di essere affascinata dal mondo del porno ad esempio. E, ovviamente scherzando, si è fatta un selfie durante il servizio, dicendo “la tetta si deve vedere”, e per un attimo Elettra spostando il vestito ha mostrato un capezzolo. La puntata di Announo parlava anche di cyberbullismo, e infatti poco dopo un ragazzo in studio le dice “un po’ gli insulti te li cerchi”. Insomma più o meno come le ragazze stuprate che non dovevano girare con la minigonna

Elettra Lamborghini, il selfie con “la tetta che si deve vedere” e il capezzolo di fuori a Announo VIDEO


Elettra Lamborghini, il selfie in cui “la tetta… di superstarz_com
Qui la puntata intera con il servizio di Elettra Lamborghini e la risposta del ragazzo in studio
 
CHI È ELETTRA LAMBORGHINI – Chi è Elettra Lamborghini? Ce lo spiega Oggi

La ragazza, che ha 20 anni, è figlia di Tonino, professione imprenditore, e nipote di Ferruccio, il fondatore della casa automobilistica del Toro.

e Panoramaauto.it:

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Miura sembra avere opinioni forti e le idee molto chiare, nonostante abbia appena 20 anni.
Non prova nessun imbarazzo a mostrare al pubblico le sue forme e a farsi vedere per la donna sexy che è. Ma non è neanche una “bambolina senza cervello”, anzi: cavallerizza provetta, si è distinta negli anni passati in numerose gare a livello regionale e nazionale. Una passione, quella per i cavalli, che la accompagna fin da bambina, come ha raccontato di recente su Facebook.
Ma il profilo Facebook di Elettra Miura Lamborghini – quasi 5000 amici, oltre 7000 follower al momento – è una fonte inesauribile di idee, opinioni e soprattutto tante, tante belle foto che ritraggono la vita di una ragazza allegra e con tanta voglia di divertirsi. Così come il suo profilo Instagram, con oltre 9500 follower pronti a scoprirne autoscatti e immagini pubblicate quasi ogni giorno.