Costume

Elettra Lamborghini spiega perché è stata male in Messico

elettra lamborghini malore

Elettra Lamborghini si trovava in Messico per promuovere il suo singolo Pem Pem, ma è dovuta tornare in Italia a causa di un malore improvviso per cui è stata ricoverata in ospedale. Nelle Instagram stories ha spiegato hai suoi fan cosa è era successo nello specifico:

Hola b!tches. Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni. Sì, sono tornata in Italia. Ero in Messico, sono stata malissimo, pensavo di morire. Ero in Messico stavo andando a fare un programma che avrei avuto molto piacere di fare. Ho iniziato a tremare e svenire, non sentivo le braccia le gambe. Mi hanno fatto male al polso perché non trovavano le vene, perché non avevo liquidi più o meno. Ci sta, può capitare, alla fine sono sempre in giro. Il problema è che mi piace molto fare quello che sto facendo. Vorrei essere in tutti possibili e immaginabili e stare con voi, ma purtroppo c’è un limite a tutto. Questa volta è andata così. Mi dispiace solo leggere che i giornali scrivono sempre la parola ‘ereditiera’, cioè uguale stupi*a, che non fa niente nella vita e persona che non capisce un ca**o. Adesso sto bene, anche se sono ancora molto debole. Però stasera sarò sul palco, perché ci tengo tanto a vedere tutti voi.

Il fuori di tette di Elettra Lamborghini al Grande Fratello Brasile

Elettra Lamborghini per un gioco tra reality è stata spedita dal Grande Fratello Spagna al Big Bothe Brasil. Sui siti brasiliani fioccano gallery della notra Elettra in pose ammiccanti e con pochi centimetri di stoffa addosso. Ma in queste ore a rimbalzare sui social è un suo video in cui mentre si cambia “inavvertitamente” mostra per pochi secondi un po’ troppo. Il video lo potete vedere cliccando qui. Del resto non è la prima volta che Elettra Lamborghini in televisione si lascia sfuggire dettagli che dovrebbero rimanere scoperti. Come in questa puntata di Announo.
ELETTRA LAMBORGHINI E IL BACIO CON DANIELA BLUME AL GRANDE FRATELLO SPAGNOLO – Daniela Blume e Elettra Lamborghini sono diventate le protagoniste assolute della nuova edizione del Grande Fratello Vip spagnolo. Gli spettatori del reality in onda su Telecinco che è iniziato domenica scorsa hanno potuto assistere all’evoluzione del rapporto tra le due concorrenti. Fino al momento del bacio nella casa.

Elettra Lamborghini e Daniela Blume: il bacio al GfVip spagnolo – VIDEO

 
Due giorni dopo l’inizio del programma, le due ragazze hanno espresso la reciproca attrazione tra di loro . “È bellissima” ha confessato la Lamborghini, mentre la Blume, in un’altra circostanza ha spiegato: “Mi piace Elettra”.
Il bacio tra Daniela Blume e Elettra Lamborghini è avvenuto martedì notte. Nella casa c’era una festa preparata per i concorrenti del Grande Fratello Vip dalla produzione del reality. La Blume, che era con Aless Gibaja e la Lamborghini, ha deciso di andare baciare a Elettra. Proprio nel momento in cui è stata ripresa da alcune delle telecamere che si trovano nella zona in cui è avvenuto il bacio.
Ovviamente l’episodio è diventato uno dei più chiacchierati sui social network spagnoli dai fan del reality. Tanto che c’è chi pensa si tratti di una montatura mediatica concordata tra le due con l’obiettivo di creare scalpore fin dai primi giorni del programma. Sarà vero amore?