Le ultime parole formose

Elisabetta Canalis confessa cosa ha pensato quando è rimasta a tette di fuori

elisabetta canalis capezzoli ballo

Elisabetta Canalis non si fa impressionare facilmente. La dimostrazione è la dichiarazione che riporta Chi sull’incidente al Ballo delle debuttanti di Vienna durante il quale la showgirl è rimasta con il seno di fuori davanti a tutti, complice un abito non proprio adatto all’occasione. Ecco cosa ha detto:

“È stato un incidente”, commenta Eli quasi divertita. “per quanto imbarazzante, comunque è stato un incidente. E che sarà mai? Come disse una gran donna, lo tengo come todas”.

La Canalis cita la Pausini, ma ci auguriamo che il “lo tengo” sia un errore che il correttore di bozze di Chi non abbia visto. Altrimenti la dichiarazione assume contorni inquitanti!!!!
 
 
elisabetta canalis tette
ELISABETTA CANALIS E L’USCITA DI TETTE: TUTTA LA STORIA – Elisabetta Canalis al Ballo delle Debuttanti di Vienna, invitata come dama del miliardario Richard Lugner Mailand, si è presentata con uno scollatissimo vestito rosso. Forse un po’ troppo scollato, visto l’incidente hot che si è verificato durante il valzer. Il vestito è completamente sceso lasciando Elisabetta Canalis completamente a seno nudo. Voleva essere audace e stupire tutti con il suo look e ci è decisamente riuscita, come scrive TgCom24. L’ex velina ha coperto subito il seno con la mano, ma i flash avevano già scattato e immortalato le tette al vento di Elisabetta, facendo felici tutti i presenti.